Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Che reazione provoca nel CERVELLO di una DONNA l'acquisto di un nuovo capo d'ABBIGLIAMENTO o di una BORSA?

Aggiornamento:

Ve ne tornate a casa da vincenti, come se aveste conquistato una parte di mondo, sia che abbiate comprato una borsa, sia un vestito, sia un paio di scarpe.

Ma cosa c'è di tanto eccezionale?

Quali sostanze oppiacee produce il vostro cervello dopo aver effettuato un acquisto del genere?

Aggiornamento 2:

@Artemis

Detesto il calcio. Non credo esista sport più demenziale.

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Che reazione provoca nel cervello di un uomo l'affermazione che non provoca alcuna reazione particolare, se non quella di avere un oggetto nuovo da utilizzare?

    Con calma, eh.......so che ci vuole tempo per metabolizzarla, ma esistono anche donne così......

  • @
    Lv 5
    1 decennio fa

    Per fortuna,anche dopo l'acquisto di un buon libro.

    Beh...condivido la tua osservazione,credo sia una esplosione di endorfine accumulate dopo secoli di mancanza di indipendenza economica,una sorta di retaggio storico insomma :)

  • SDV
    Lv 7
    1 decennio fa

    La stessa reazione che provoca a voi uomini comprare un gioco per la play-station o l' ultimo ritrovato tecnologico ;-)

    __________________________________

    Yeeshava: sono in piedi ad applaudirti. Mitica.

  • 1 decennio fa

    Lo stessa sensazione che provoca a voi uomini quando la vostra squadra del cuore segna un goal.

    Gusti diversi, con la stessa reazione. :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    che acidume

  • 1 decennio fa

    Ricevere un bel regalo dalla persona che ami di più al mondo dà un vago senso di onnipotenza temporanea.

    Il tempo di pagare il conto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la goduria maggiore e vedere la faccia del mio lui dopo che le ho svuotato il portafoglio ....per un vestitino niente male .

    vado in estasi ...

  • Taaaante endorfine

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Semplice reazione..entusiasmo..piacere..

    la stessa reazione che avresti tu..se il tuo filippino

    ti facesse un massaggio sulle spalle...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quando poi noti che questo nuovo acquisto sta meglio a te che alle tue amiche... è meglio di un orgasmo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.