Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Batteria lettore DVD portatile Amstrad DTX730......?

Ho comprato su ebay un lettore dvd portatile della amstrad (modello DTX730) ma quello s***o del venditore non mi aveva detto che non aveva la batteria... Come faccio a farlo andare?? si trovano le batterie originali o devo cambiarle con qualcosa d' altro???

Grazie

10 pt al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti allego un oppinione

ho acquistato un lettore dvd portatile a natale, i viaggi in treno sono spesso lunghi...sono stato in negozio e mi hanno detto che come rapporto qualità-prezzo era il lettore dvd portatile migliore..non gli avessi mai dato retta!!

arrivo a casa e decido subito di provarlo, solitamente per quando riguarda questi marchingegni non leggo le istruzioni, ma per questo ho dovuto leggerle.

Dico subito la cosa che mi da puù fastidio...per alcuni comandi mentre stai guardando il dvd devi utilizzare il telecomando perchè mancano i tasti sul lettore, parlo di comandi normali quali avanti, indietro, lingua del dvd ecc... il problema che anche il telecomando nn funzionava, infatti aprendolo, i circuiti erano sporchi di un non so che e non funzionava, gli ho puliti e la cosa è migliorata, ma il comando non è istantaneo perche probabilmente rimane memorizzato il tasto pigiato in precedenza e per farlo andare avanti, devo pigiare due volte!!!poi attenzione, non legge i dvix a volte e soprattutto non legge neanche tutti i dvd registrati dal mio recorder dvd sony.

altro problema è la batteria, secondo me dura troppo poco, meno di due ore, altro problema è la ricezione dell'antenna tv che secondo me è molto scarsa e non è stabile.

Adesso penso di spendere qualcosa in più ma andare sul sicuro, questo lo venderò a qualcuno perchè restituirlo nn me lo prendono o me ne danno un'altro uguale come è successo all'amico "smontatutto" !!!!

DELUSO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.