tutti qui gli ANTI hanna nespoli!!!?

ragazzi ma voi la sopportate quella? fa un casino di domande cretine e assurde poi quella del cane nn la doveva dire perchè per gli animali sono come noi... che dite voi come reputate una persona così? io senza cervello proprio ... io proporrei di nn rispondere più alle sue domande voi che dite?ditemi se esare...grazie mille

Aggiornamento:

... sapete una cosa avete ragione ragazzi ... almeno ci guadagno 2 punti però a una condizione....la insulto ... lei e le sue stupide storielle XD

Aggiornamento 2:

... sapete una cosa avete ragione ragazzi ... almeno ci guadagno 2 punti però a una condizione....la insulto ... lei e le sue stupide storielle XD

Aggiornamento 3:

... sapete una cosa avete ragione ragazzi ... almeno ci guadagno 2 punti però a una condizione....la insulto ... lei e le sue stupide storielle XD

Aggiornamento 4:

... sapete una cosa avete ragione ragazzi ... almeno ci guadagno 2 punti però a una condizione....la insulto ... lei e le sue stupide storielle XD

Aggiornamento 5:

oh scusate ho pubblicato 4 volte la stessa cosa... il computer è in tilt XD

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda...con questa domanda si dovrebbe essere riunita una platea.

    Quella è solo un'oca giuliva che tutto il giorno non ha un ***** da fare e viene qui a romperci.

    Credo che l'idea di non risponderle + sarebbe OK

    Un bacio!

    -----------------

    STELLiNA

    Fonte/i: (LLL)iNTER(LLL)
  • Micia
    Lv 4
    1 decennio fa

    che è un troll,che si diverte a provocare e che va ignorato e che tu sei una bimbamminkia che le da corda

  • 1 decennio fa

    ma fidati che non esiste lo fa apposta per dare fastidio come suo cugino che si lucida le scarpe con lo champagne ma per favore comunque io li abolirei da yahoo tutti

  • 1 decennio fa

    Ma che me ne frega..io rispondo alle sue domande così mi piglio i punti!!

    Poi può fare ciò che vuole..tanto non mi cambia la vita..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nessuno credo che la sopporti ... ma che te frega cioè fagliele fare qlle domande stupide tanto se rispondi ti regala anche 2 punti quindi poi la figura della sfigata la fa lei xD

  • Sere93
    Lv 4
    1 decennio fa

    no io le rispondo...almeno mi prendo 2 punti XD

  • mickus
    Lv 4
    3 anni fa

    sono d'accordo cn te... devono smetterla di darci fastidio... se fossero davvero tnt rikke e popolari xkè hanno gbisogno di convincersene scrivendolo ovunque!!sn cn te!! stellina accesa!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no nn lasopporto ma bisognasrivere + 2

  • 1 decennio fa

    vbb ma mo basta!!!insomma così poi se la crede e si sente importante!!!

    nn ne vale prp la pena!!

    ciao baci!!!^^

  • 1 decennio fa

    Ma a me fà ridere proprio perchè è stupida!!! xD

    E poi è così gentile da regalarci due punti!! ^^

  • non ha proprio niente da fare quella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.