promotion image of download ymail app
Promoted

Sapete reggere uno sguardo profondo?

Uno di quelli che ''valgono più di 1000 parole''? Oppure la timidezza vince la forza di volontà di sorreggerlo?

Buona serata gente=)

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!

sono timida, anzi codarda con queste cose! purtroppo... già quando parlo con qualcuno non lo guardo direttamente negli occhi (tranne se parlo con persone che conosco bene), figuriamoci reggere uno sguardo profondo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sicuramente ci provo: uno sguardo profondo è quello che mi entra nell'anima e io non ho niente da nascondere, quindi accetto che quello sguardo mi illumini e mi riempia fino a che la timidezza mi vince.

Fonte/i: Bonsoir peque *D*
  • Ho fatto un gran lavoro introspettivo per riuscire a reggere un semplice sguardo...

Uno sguardo intenso e profondo mi spiazza un pochino e ammetto che a volte capita che abbassi lo sguardo...

• 1 decennio fa

a me la timidezza vince la forza di volontà di sorreggerlo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dipende...sono timida e mi capita spesso di abbassare lo sguardo perché non riesco a reggerlo..

Fonte/i: Ciao Ale!
  • 1 decennio fa

Può durare anche un minuto e dire 2 parole o un secondo e dirne 1000, la timidezza mi assale solo se sento attrazione/emozione. Dipende, naturalmente da chi ho di fronte; le donne di solito cedono dopo pochi secondi, io cedo se sento...un solletico-brivido-fiammata al petto, cosa molto rara, ma non unica.

• 1 decennio fa

Io sono una persona generalmente timida, ma l'estate scorsa incontrai un ragazzo molto carino e, superando ogni ostacolo, lo fissai intensamente negli occhi. Lui ricambiava, probabilmente gli piacevo...allora si avvicino a me...ma non avemmo il coraggio di rivolgerci parola...

Comunque sì, ogni sguardo vale più di 1000 parole. Ci si intende perfettamente con una persona con cui hai un feeling al primo colpo di fulmine e si possono comunicare 1000 sentimenti che con la parola non avresti mai il coraggio di rivelare.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se mi interessa ricambiare lo sguardo allora si che riesco a reggerlo e a ricambiarlo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se Me l'avessi chiesto un'anno fa t'avrei risposto di no.

Ma adeSso si, sono un po piu sicura di me, :D

• 1 decennio fa

Uno sguardo simile me lo regala sempre il mio ragazzo ogni volta che mi guarda,riesco a reggere lo sguardo massimo 10 secondi,poi sorrido,abbasso lo sguardo e mi imbarazzo =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.