ALFA 147 1.9 MJET 150 CV Q2 oppure VW GOLF 2.0 TDI 140 CV DSG HIGHLINE?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Premesso che sono un alfista...

    Ti linko un video...

    http://www.youtube.com/watch?v=Zl02RW5mSRI

    Youtube thumbnail

    il restiling è preciso identico purtroppo..

    Di tutte le alfa, la 147 a mio avviso è la meno indicata...anche se dall'esterno è mooolto bella ma aimè 2.5 stelle euro ncap sono roba da fiat 600.

    Però le golf le odio troppo...quindi..incrociando per te le dite...opterei per la 147.

    fai attenzione però!!

    ciauu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ovviamente la mitica ALFA

    w l' Italia

    Fonte/i: anni di esperienza (pochi)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    W le auto italiane .....147 !!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=k3cj7fxi3VY

    Youtube thumbnail

    mettilo HD !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bè io sceglierei l'alfa, sia xke hanno 1motore eccezionale sia x il look xo la sconsiglierei x l'affidabilità (nn sempre ottima)e x la qualità...diciamo k la golf è piu curata, xo l'alfa suscita piu emozioni!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io ti consiglierei la 147.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Acq
    Lv 7
    1 decennio fa

    La 147, ovviamente, alla guida è tutta un'altra cosa ed ha un'estetica molto particolare, al contrario della Golf (non me ne vogliano i golfisti ma ha una linea davvero banale).

    Il motore di 147 è un gioiello e consuma poco, il Q2 consente una guida sempre precisa e sicura tra curve e cordoli con ogni condizione del fondo stradale, l'assetto è perfetto. Personalmente non avrei dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Le macchine sono belle tutte e due però se vuoi una macchina che sia un pò più potente prenditi la golf se invece vuoi avere classe e bellezza e anche un minimo do potenza prenditi la 147

    Ciao!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io direi la golf perchè le prestazioni sono + o - uguali(velocità massima 1km/h in + per la 147 e anke lo scatto qualke decimo + veloce la 147)ma se guardi i consumi la golf è nettamente meglio e poi è anke + bella esteticamente, certo costa circa 2000€ in + ma ne vale la pena

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.