Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Ultima domanda per il lavaggio della propria auto a casa: quali sono i passaggi da seguire?

Ho comprato spugne, panni, shampoo, spray per il mantenimento dell'effetto "lavato", cera, spray per ruote e cerchioni, spray per le parti metalliche e prodotti per la pulizia degli interni. Ora la domanda è: quali sono i passaggi da seguire per un ottimo lavaggio della propria auto? Grazie a tutti e come sempre 10 punti al migliore!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

spalanca le porte della tua auto,togli tutte le cose inutili.metti via i tappetini,prendi l'aspirapolvere e inizia a pulire...con lo spray pulisci cruscotto ecc ecc...lava anke i tappetini...lasciali asciugare fuori. chiudi tutto e bagna l'auto,in un secchio metti l'acqua e lo shampoo,lavala x bene(mi raccomando non al sole,rischieresti di rovinare la vernice)lava le ruote con il prodotto adatto che hai comprato e sciacqua x bene...con una pelle di daino strizzata bene asciuga tutta l'auto e con i panni asciutti pulisci i vetri fino a quando non rimangono più aloni. vedrai sarà come nuova ;-)

Fonte/i: quale siti..........esperienza personale!
  • 1 decennio fa

Il tuo entusiasmo mi ha colpito,posso chiederti se mi lavi anche la mia auto?

A pagamento si capisce.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.