Vi prego aiutatemi stò passando i guai con questo beagle che mi è entrato nel PC!!!Aiutatemi!!!?
Ne stò provando di tutte ma non riesco ad eliminarlo!!!ho provato anche con la tool di symantec ma mi ritrovo punto e da capo. Le casse non funzionano gli antivirus non partono e il PC comincia a essere un po più lento del solito.vi prego mi spiegate come devo fare??Xkè VORREI evitare il reset del PC ma se è proprio necessario lo dovrò fare.
rispondete in tanti
grazie
grazie per le risposte ma purtroppo mi sa che dovrò formattare il PC xkè non sono riuscito a risolvere il problema.Quante possibilita ci sono da 1 a 10 che io riesca a togliere questo beagle sul mio PC?Rispondete
Come mi ha detto criss ho provato kaspersky internet security navigando un po ho letto "Strumenti gratuiti di rimozione virus" sempre nel sito della kaspersky.il punto è : mi aiutate a capire la tipologia esatta del beagle che mi è entrato nel PC??
5 risposte
- mayLv 61 decennio faRisposta preferita
ma hai provato kaspersky internet security ?!solo questo a me e stato capace in passato eliminare un virus.Vedi che ti lo danno 30 giorni gratis
- 1 decennio fa
Io ho trovato un anti beagle: http://italian.ircfast.com/lv/group/view/kl35578/W...
10 punti me li dai?!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XDDDD
- 1 decennio fa
- DanieleLv 51 decennio fa
Potrebbe essere anche un Rootkit,virus invisibili agli anti-virus,ci sono dei anti-rootkit ma non funzionano.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.