Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

se doveste istituire una giornata mondiale, su cosa la istituireste?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sull' ambiente, ma una giornata non basterebbe...

    io dedicherei almeno una settimana consecutiva per il rispetto dell'ambiente, vale dire che in quei giorni non solo vieterei di usare qualsiasi veicolo a motore (salvo casi gravi), ma spegnerei tutte le ciminiere e farei chiudere tutte le fabbriche del mondo.

    Credo che in una sola settimana respireremmo diversamente

  • 1 decennio fa

    Giornata mondiale dell'informazione, quella vera, e boicottaggio dei regimi autoritari.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la giornata mondiale dall'astinenza da answers

    Fonte/i: ciaooooooooo
  • 1 decennio fa

    Sull'AGRICOLTURA, così noi ignoranti di città ke non capiamo una mazza di come si coltiva l'orto (anke se ci piace mangiare i suoi prodotti) potremmo imparare qlksa di qlle ke sono le nostre RADICI... e sembra un gioco di parole!

    Ovviamente in occasione di una Festa dell'Ambiente, come propone il saggio Lupin!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la giornata mondiale dell'amicizia (un alternativa a s.valentino ke va bene x l'amore)

  • 1 decennio fa

    La giornata mondiale della verità

    giorno in cui tutti devono dire la verità su ogni cosa

    e nei riguardi di chiunque

    come non hanno mai fatto prima

    sarei proprio curiosa di scoprire

    quanto verità nscoste escono fuori

    (non accadrà mai purtroppo...o per fortuna?)

  • 1 decennio fa

    sui matti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.