Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ballantines91 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Addominali...non mi vengono!!!!!!!!!!!?

Sono partito da zero, ho poca poca pancetta, neanche si nota se non si tocca, e da 3 settimane vado in palestra, 4 volte a settimana faccio crunch, addominali alti, bassi, laterali etc etc...

Adesso l addome è duro e li sento sotto ma la tartaruga ancora non esce...come faccio??? ce la farò per l estate???

Aggiornamento:

cioè cosa dovrei mangiare???

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti do un consiglio che con me ha funzionato. sono andato 10 mesi in palestra a uccidermi di addominali con e senza pesi, eppure non mi venivano fuori. poi un mio amico mi disse si cominciare a correre. ho corso 1 ora tutte le sere, ed ora sono scolpiti come nel marmo :). prova a farlo anche tu, vedrai che sicuramente usciranno in meno di un mese!!

• 1 decennio fa

....e in 3 settimane già vuoi vedere la tartaruga?!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

ma fai anche la dieta o mangi normale com,e sempre x senza una dieta non vengono neanche fra 3 mesi

• 4 anni fa

Ecco la cera soluzione per avere addominali scolpiti http://addominaliperfetti.teres.info/?Zx4t

Riuscire a trovare la vera soluzione su come avere addominali scolpiti non è cosi semplice, l’alimentazione è importante, l’allenamento è altrettanto importante, esercizi fatti correttamente, ecc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Per avere una pancia piatta e muscolosa ti consiglio di seguire un approccio multidimensionale. Devi cioè agire su più fronti contemporaneamente per raggiungere il tuo obiettivo.

Un metodo di questo tipo che ti puo' aiutare a sciogliere il grasso sull'addome e ad avere degli addominali tonici e scolpi è ottimamente presentato in questo sito: http://addominali.toptips.org/

Provalo io ho avuto grandi risultati...

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi fare una dieta per diminuire la massa grassa se vuoi fare uscire la tartaruga, l'esercizio fisico non basta.

• frank
    Lv 4
    1 decennio fa

devi fare una dieta , io li faccio da una vita e non ho niente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.