Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

per voi-> Cosa esclamate quando la vostra prof vi dà il compito?

In genere..vado in black out xD

Prendo il foglio,lo sguardo,scorro con la sguardo i vari esercizi e concludo dicendo "non so un ca***"

Le ore del compito di solito sono 2...così perdo almeno un'ora a fissare la signora che stende i panni sul balcone,guardo gli uccelli che volano,oppure mi fisso sul cane del guardiano che cammina tutto tranquillo nel vialetto della scuola.

Poi ovviamente mi accorgo che manca solo un'ora...così mi scende l'ispirazione dal cielo e comincio a scrivere xD

U_U -> vi ho descritto la mia giornata scolatisca tipo con un compito in classe.

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Generalmente dico: "potevo studiare ieri. Vabbè un 2 in più uno in meno non fanno media ormai."

    Quando mancano 15 minuti mi metto il cuore in pace se non ho scritto niente, e se ho scritto qualcosa mi dico: "ora però mi sono rotta di scrivere è_é"

    Fonte/i: La mia triste vita scolastica ç_ç
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vale
    Lv 5
    1 decennio fa

    oramai non esclamo più nulla...

    facciamo un compito in classe al giorno, dunque è ormai uno spreco di tempo esclamare "non so un cazz.."

    tanto vale inventare qualcosa e, di tanto in tanto, sospirare sperando in un intervento divino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Di solito esordisco con una grossa grassa risata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io dico, oddio ieri ho studiato però... Che faccio?

    Càzzo, me lo sta dando.

    Do uno sguardo veloce.

    Dico, ah comincio dal più facile spè...

    Poi dico, madò come devo fare con questo?

    Muoio, muoio, muoio, muoioooooooo.

    Fonte/i: E poi c'è il voto. Che varia di tanto in tanto di materia in materia xD Fortunatamente aggiungerei.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ok.
    Lv 6
    1 decennio fa

    Se lo so fare bene non mi faccio problemi

    sennò sono gia subito a chiedere qualcosa al vicino

    a volte capita che in un compito intero non scriva niente di uscito dalla mia mente .. :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io mi limito ad abbassare il capo con rassegnazione ( se nn ho studiato) dicendo : m-e-r-d-a !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vedo gli esercizi, se so le cose mi sento sollevata, se no vado nel panico + totale XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ehm..ammazza che mal di pancia!!

    non sarà meglio chiamare casa??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La prima cosa che esclamo sottovoce è "M.e.r.d.a.", così, tanto per dirlo, infatti lo dico prima di vedere le varie tracce. Tanto, sembra portarmi fortuna, perciò non ho alcuna voglia di smettere di essere così fortunatamente maleducata.

    Anche io passo un po' di tempo a guardare la signora che, ogni mattina, dopo aver posato la tazzina del caffè sulla finestra, spazza il balcone, in attesa che la parolaccia faccia effetto e che mi venga l'ispirazione per scrivere.

    P.S.: stamattina ho fatto compito di italiano (articolo di cronaca nera su una morte improvvisa).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma perchè non studi tanto i compiti li devi fare tanto vale farli bene !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.