£rica ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

cosa ne pensate di Cristina Del Basso?

secondo me è una ragazza ok... intelligente , furba, simpatica, maggiorata... in poche parole il mio idolo! ciaoooooo! 1 bacio... attenzione al Walter Nudo xo... eheh!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!....io personalmente provo una grande simpatia per Cristina: appena entrata in casa è stata giudicata per il suo seno, e, diciamocelo, tutti abbiamo pensato, nella nostra testa che avrebbe fatto la troiet_ta...in realtà non è stato così, anzi!

Cristina si è dimostrata intelligente, gentile, e soprattutto, cosa assolutamente inusuale nella casa del GF, educata! C'è chi dice che una che si fa una sesta di seno, vuole apparire e quindi è giusto giudicarla, ma io credo che in primis venga il fatto di sentirsi bene con se stesse...se Cristina ha fatto questa scelta deve essere stato perchè è così che le piace essere....e da questo punto di vista ha tutta la mia stima...

oltretutto, molti italiani dovrebbero prenderla come una gran lezione di vita: le apparenze ingannano e nn c'è peggior cieco di chi nn vuol vedere!

• Anonimo
    1 decennio fa

è una gallina... non fa altro che starnazzare per attirare l'attenzione...

e poi maggiorata? le maggiorate sono quelle che HANNO LA SESTA NATURALE NON RIFATTA... è entrata in casa solo per diventare famosa (so che non è l'unica), per sentire complimenti sconci sulle sue tette e attirare tutti i media su se stessa... e poi quando gli altri concorrenti della casa si sono stancati di vedere quelle bombe camminare non l'hanno più cac***. e lei invece di restarsene zitta per fare una figura migliore ha cercato di fare discorsi "intelligenti".... il risultato? tutti pensavano ad altro o si addormentavano perché non riuscivano a capire cosa dicesse ( i suoi discorsi o non hanno senso o hanno come argomenti principali delle stupidaggini http://www.youtube.com/watch?v=pTG-AZEBug0

Youtube thumbnail

)

CONCLUSIONE: bambola gonfiabile = cristina del basso

• 1 decennio fa

una con qualche anzi parecchi problemi....ma mi sa che han più problemi i suoi genitori

• 1 decennio fa

il tuo idolo??? complimenti!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A parer mio, giocando sul fatto che il suo aspetto fisico è prestante, le hanno appioppato il ruolo di "bella e stupida". Non ho seguito troppo il grande fratello perchè è un programma che reputo ridicolo e deumanizzante ma per quel poco che ho potuto vedere, mi sembra una persona normalissima. E' simpatica, e soprattutto non è vero che ha tentato sempre e solo di far parlare delle sue tette.

• 1 decennio fa

bella,simpatica,invidiata dai tanti,pero e ancora una bambina ,non sa difendersi come una vera dona matura.mi piace invece come la difende la sua mamma,come una vera leonesa.e,poi e una maggiorene,non ha nessuno dirito da discutere la misura scelta da lei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.