Procopio ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Vi va di fare il gioco "non esistono mezze misure"? [Sembra lungo ma al contrario si fa in un attimo]?

Non potete appunto dire "una via di mezzo", altrimenti non vale!

E' molto facile rispondere, basta copiare la lista e lasciare solo le vostre risposte, si fa in un attimo!

Scegliete, di volta in volta, cosa preferireste tra queste due tipologie opposte di possibili vostri partner.

(Se poi volete, potete anche motivare)

Chi scegliereste tra...

a) Uno alto più di 2 metri

b) Uno basso meno di 1.60

a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa

b) Un sostenitore della vivisezione sugli animali

a) Un ateo ultra-materialista

b) Un fanatico adepto di Scientology

a) Uno che legge unicamente Il Sole 24 Ore e trattati di finanza

b) Uno che legge unicamente fumetti

a) Uno che non vi fa mai le coccole e non ti dice mai "ti amo" o simili

b) Uno iper-sensibile ed emotivo che si commuove 10 volte al giorno

a) Un feticista dei piedi

b) Uno a cui i tuoi piedi fanno ribrezzo solo a vederli

a) Uno che vuole sempre stare solo in compagnia con decine di persone quando uscite

b) Uno che vuole stare sempre solo con voi, senza vedere mai altre persone

a) Un convinto maschilista che pensa che tutte le donne siano oche

b) Uno che lascia prendere tutte le decisioni a voi senza mai prendere posizione

a) Un fi.ghetto che veste solo abiti firmati

b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova

a) Uno che fa sport 7 giorni su 7 per 3 ore al giorno

b) Uno che muove solo il dito per cambiare canale col telecomando

a) Uno che ha avuto 100 ragazze prima di te

b) Uno per cui tu sei la prima

a) Uno colto che si vanta con presunzione della sua superiorità culturale

b) Uno che pensa che il Quirinale sia un pesce

a) Uno che mangia di tutto

b) Uno che a tavola fa sempre il difficile

a) Uno spendaccione

b) Un tirchio

a) Un logorroico

b) Uno che parla raramente

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    a) Uno alto più di 2 metri

    a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa

    b) Un fanatico adepto di Scientology

    a) Uno che legge unicamente Il Sole 24 Ore e trattati di finanza

    a) Uno che non vi fa mai le coccole e non ti dice mai "ti amo" o simili

    (l'importante è provare il sentimento)

    a) Un feticista dei piedi

    a) Uno che vuole sempre stare solo in compagnia con decine di persone quando uscite

    (a casa stiamo soli)

    b) Uno che lascia prendere tutte le decisioni a voi senza mai prendere posizione(l'altra era improponibile)

    a) Un fi.ghetto che veste solo abiti firmati

    (heheh)

    b) Uno che muove solo il dito per cambiare canale col telecomando

    (l'importante è che non sia obeso)

    b) Uno per cui tu sei la prima

    (è dolcissimaa qst alternativa)

    a) Uno colto che si vanta con presunzione della sua superiorità culturale

    (basta che abbia un minimo di cultura ma non zero)

    b) Uno che a tavola fa sempre il difficile

    (come me)

    a) Uno spendaccione

    (spendaccione.. mi ricorderebbe troppo mio padre e sarebbe un incubo.. l'importante è che non mi faccia finire in banca rotta)

    b) Uno che parla raramente

    (basta che sia importante quello che dice le poche volte che parla)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Chi scegliereste tra...

    a) Uno alto più di 2 metri

    b) Uno basso meno di 1.60 ALTO PIU DI 2 METRI!!

    a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa

    b) Un sostenitore della vivisezione sugli animali AMANTE.....CHE SCHIFO LA VIVISEZIONE !

    a) Un ateo ultra-materialista

    b) Un fanatico adepto di Scientology IL FANATICO DI SCIENTOLOGY!

    a) Uno che legge unicamente Il Sole 24 Ore e trattati di finanza

    b) Uno che legge unicamente fumetti I TRATTATI DI FINANZA..ALMENO è PREPARATO!!

    a) Uno che non vi fa mai le coccole e non ti dice mai "ti amo" o simili

    b) Uno iper-sensibile ed emotivo che si commuove 10 volte al giorno

    L'IPER SENSIBILE..LA SUPERFICIALITà MI DISTURBA !

    a) Un feticista dei piedi

    b) Uno a cui i tuoi piedi fanno ribrezzo solo a vederli IL FETICISTA!! ALMENO SONO SICURA CHE QUALCOSA GLI PIACE VERAMENTE !

    a) Uno che vuole sempre stare solo in compagnia con decine di persone quando uscite

    b) Uno che vuole stare sempre solo con voi, senza vedere mai altre persone MEGLIO CHE VUOLE STARE DA SOLO!

    a) Un convinto maschilista che pensa che tutte le donne siano oche

    b) Uno che lascia prendere tutte le decisioni a voi senza mai prendere posizione QUESTA è DIFFICILE........ PREMETTENDO CHE IL MIO RAGAZZO è UN MASCHILISTA ASSURDO CHE NON SOPPORTO DICO CHE è MEGLIO SE LASCIA PRENDERE LE DECISIONI!

    a) Un fi.ghetto che veste solo abiti firmati

    b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova VA BENE ANCHE LA PRIMA COSA CHE TROVA !

    a) Uno che fa sport 7 giorni su 7 per 3 ore al giorno

    b) Uno che muove solo il dito per cambiare canale col telecomando PREMETTENDO UN'ALTRA VOLTA CHE IL MIO RAGAZZO FA TUTI I GIORNI SPORT DICO QUELLA ..COSI ALMENO SI TIENE IN FORMA... !

    a) Uno che ha avuto 100 ragazze prima di te

    b) Uno per cui tu sei la prima UNO PER CUI IO SONO LA PRIMA !!

    a) Uno colto che si vanta con presunzione della sua superiorità culturale

    b) Uno che pensa che il Quirinale sia un pesce LI SNOB MI DISTURBANO...ALLORA SCELGO AL B...

    a) Uno che mangia di tutto

    b) Uno che a tavola fa sempre il difficile CHE MANGIA DI TUTTO!

    a) Uno spendaccione

    b) Un tirchio UNO SPENDACCIONE !!

    a) Un logorroico

    b) Uno che parla raramente UN LOGORROICO!

  • a) Uno alto più di 2 metri

    b) Un sostenitore della vivisezione sugli animali

    b) Un fanatico adepto di Scientology

    a) Uno che legge unicamente Il Sole 24 Ore e trattati di finanza

    b) Uno iper-sensibile ed emotivo che si commuove 10 volte al giorno

    b) Uno a cui i tuoi piedi fanno ribrezzo solo a vederli

    a) Uno che vuole sempre stare solo in compagnia con decine di persone quando uscite

    b) Uno che lascia prendere tutte le decisioni a voi senza mai prendere posizione

    b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova

    a) Uno che fa sport 7 giorni su 7 per 3 ore al giorno

    b) Uno per cui tu sei la prima

    a) Uno colto che si vanta con presunzione della sua superiorità culturale

    a) Uno che mangia di tutto

    a) Uno spendaccione

    b) Uno che parla raramente

  • boh
    Lv 5
    1 decennio fa

    b) Uno basso meno di 1.60 - non mi piacciono gli uomini troppo alti sembrano scoordinati

    a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa

    amo gli animali e ne ho ben più di 5 in casa

    a) Un ateo ultra-materialista - non capisco cosa significa avere fede in qualcosa che non capisco !!!! non so se mi sono capita !

    a) Uno che legge unicamente Il Sole 24 Ore e trattati di finanza - così finalmente imparo qualcosa

    b) Uno iper-sensibile ed emotivo che si commuove 10 volte al giorno - senza coccole io muoio

    a) Un feticista dei piedi - finalmente qualcuno che apprezza i miei piedi che di fatto sono orribili

    a) Uno che vuole sempre stare solo in compagnia con decine di persone quando uscite - non mi piacciono i musoni

    b) Uno che lascia prendere tutte le decisioni a voi senza mai prendere posizione - posso accettare che un uomo sia maschilista e che attribuisca alla sua donna un determinato ruolo, ma non voglio certo essere io la sua donna

    b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova - i perfettini mi irritano ...

    b) Uno che muove solo il dito per cambiare canale col telecomando - il fanatico del fitness mi fa senso

    a) Uno che ha avuto 100 ragazze prima di te - in realtà non mi interessa chi ha avuto prima di me ....

    a) Uno colto che si vanta con presunzione della sua superiorità culturale - l'altro è terribile ho avuto un ragazzo così, a 22 anni non sapeva chi era Mussolini ....

    a) Uno che mangia di tutto - mi sa di persona aperta, anche mentalente

    b) Un tirchio - non sopporto gli sprechi

    a) Un logorroico - le persone che parlano poco mi inquietano, mi sembra che abbiano molto da nascondere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a) Uno alto più di 2 metri

    a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa

    a) Un ateo ultra-materialista

    b) Uno che legge unicamente fumetti

    b) Uno iper-sensibile ed emotivo che si commuove 10 volte al giorno

    a) Un feticista dei piedi

    b) Uno che vuole stare sempre solo con voi, senza vedere mai altre persone

    a) Un convinto maschilista che pensa che tutte le donne siano oche

    b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova

    b) Uno che muove solo il dito per cambiare canale col telecomando

    b) Uno per cui tu sei la prima

    b) Uno che pensa che il Quirinale sia un pesce

    a) Uno che mangia di tutto

    a) Uno spendaccione

    a) Un logorroico

    Fonte/i: alcune sono state molto difficili! :)
  • Ma si dai, divertiamoci!

    a) Uno alto più di 2 metri (premesso che non mi piacciono i ragazzi altissimi!)

    a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa

    a) Un ateo ultra-materialista (odio scientology!!!!)

    a) Uno che legge unicamente Il Sole 24 Ore e trattati di finanza (no no gli stupidi non li voglio!)

    b) Uno iper-sensibile ed emotivo che si commuove 10 volte al giorno (senza coccole nooooooooooooo!!!!)

    a) Un feticista dei piedi

    b) Uno che vuole stare sempre solo con voi, senza vedere mai altre persone (un po' di intimità ci vuole, ma non esageriamo!!)

    b) Uno che lascia prendere tutte le decisioni a voi senza mai prendere posizione (va bene tutto ma non maschilista...però neanche un indeciso!!! No questa era difficileeeeeeeeeeeeeeee!!!! =D )

    b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova (degli abiti firmati me ne frego altamente!)

    a) Uno che fa sport 7 giorni su 7 per 3 ore al giorno (così gli faccio compagnia, io adoro lo sport!)

    b) Uno per cui tu sei la prima

    a) Uno colto che si vanta con presunzione della sua superiorità culturale (si colto ok, ma anche intelligente!)

    a) Uno che mangia di tutto

    a) Uno spendaccione (anche questa mi mette in difficoltà.........)

    a) Un logorroico (il dialogo è la prima cosa!)

    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  • Marta
    Lv 5
    1 decennio fa

    a) Uno alto più di 2 metri

    a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa

    a) Un ateo ultra-materialista

    b) Uno che legge unicamente fumetti

    a) Uno che non vi fa mai le coccole e non ti dice mai "ti amo" o simili

    a) Un feticista dei piedi

    a) Uno che vuole sempre stare solo in compagnia con decine di persone quando uscite

    b) Uno che lascia prendere tutte le decisioni a voi senza mai prendere posizione

    b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova

    b) Uno che muove solo il dito per cambiare canale col telecomando

    a) Uno che ha avuto 100 ragazze prima di te

    a) Uno colto che si vanta con presunzione della sua superiorità culturale

    a) Uno che mangia di tutto

    a) Uno spendaccione

    b) Uno che parla raramente

  • 1 decennio fa

    b) Uno basso meno di 1.60 (trovo i ragazzi bassi molto più sexy degli stangoni)

    a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa (anche io!!!)

    a) Un ateo ultra-materialista (idem)

    b) Uno che legge unicamente fumetti (eh eh idem)

    b) Uno iper-sensibile ed emotivo che si commuove 10 volte al giorno (mi piacciono i teneroni)

    a) Un feticista dei piedi ( ;) )

    b) Uno che vuole stare sempre solo con voi, senza vedere mai altre persone ( tutto miooo eh eh scherzo)

    b) Uno che lascia prendere tutte le decisioni a voi senza mai prendere posizione (tra i due era il male minore va beh)

    b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova (gli faccio trovare io le cose giuste e problema risolto)

    b) Uno che muove solo il dito per cambiare canale col telecomando (piuttosto che un fissato dello sport preferisco mille volte homer simpson)

    b) Uno per cui tu sei la prima (mi piace la fantascienza, comunque mi è indifferente)

    b) Uno che pensa che il Quirinale sia un pesce (questa mi ha fatto ridere)

    a) Uno che mangia di tutto (idem)

    b) Un tirchio (idem)

    a) Un logorroico (mi divertono i chiaccheroni)

    eh eh test divertente ma dopo cosa dovrebbe uscire come risultato?

  • 1 decennio fa

    a) Uno alto più di 2 metri

    a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa

    a) Un ateo ultra-materialista

    b) Uno che legge unicamente fumetti

    b) Uno iper-sensibile ed emotivo che si commuove 10 volte al giorno

    a) Un feticista dei piedi

    a) Uno che vuole sempre stare solo in compagnia con decine di persone quando uscite

    b) Uno che lascia prendere tutte le decisioni a voi senza mai prendere posizione

    b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova

    a) Uno che fa sport 7 giorni su 7 per 3 ore al giorno

    a) Uno che ha avuto 100 ragazze prima di te

    b) Uno che pensa che il Quirinale sia un pesce

    a) Uno che mangia di tutto

    b) Un tirchio

    b) Uno che parla raramente

    diciamo che ho scelto appunto le risposte meno peggio... non sopporterei gli assoluti in questo modo :-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è tosta ma ci provo ;-)

    a) Uno alto più di 2 metri

    MI SONO SEMPRE PIACIUTI GLI UOMINI ALTI

    a) Un amante di cani/gatti che ne vuole minimo 5 in casa

    PER ESCLUSIONE, E COMUNQUE AMO ANCHE IO GLI ANIMALI

    b) Un fanatico adepto di Scientology

    GLI FACCIO CAMBIARE IDEA COL TEMPO.... DON'T WORRY ;-)

    a) Uno che legge unicamente Il Sole 24 Ore e trattati di finanza

    b) Uno iper-sensibile ed emotivo che si commuove 10 volte al giorno

    AMOREEEEE...... ANCHE IO TI AMOOOOOOO SMACK SMACK SMACK :P

    a) Un feticista dei piedi

    PER ESCLUSIONE: PERCHE' DOVREBBE ODIARE I PIEDI? MAH...

    b) Uno che vuole stare sempre solo con voi, senza vedere mai altre persone

    PER ESCLUSIONE(E CERTO CHE è DIFFICILOTTO STO TEST..): COMUNQUE DA SOLI NON E' IMPOSSIBILE VIVERE (NE SO QUALCOSA...) ANCHE SE AMO LA COMPAGNIA SCELGO LA B

    a) Un convinto maschilista che pensa che tutte le donne siano oche

    GLI FACCIO CAMBIARE IDEA COL TEMPO...

    b) Uno che mette sempre la prima cosa che trova

    W LA SEMPLICITA'

    a) Uno che fa sport 7 giorni su 7 per 3 ore al giorno

    b) Uno per cui tu sei la prima

    ROMANTICOOOOO.....*.*

    b) Uno che pensa che il Quirinale sia un pesce

    PREFERISCO FRA LE DUE..

    a) Uno che mangia di tutto

    SCELGO LA A PERCHE' DATO CHE IO SN COMPLICATA CON IL CIBO VORREI AVERE QUALCUNO AL MIO FIANCO CHE MI AIUTI A MANGIARE MEGLIO

    a) Uno spendaccione

    b) Uno che parla raramente

    ANCHE IO SONO COSI'

    Uff.... o.o che faticaccia ragazzi

    ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.