Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

crema "anti-dolore" tacchi alti...?

Ora non so se è una bufala ma una signora che è venuta in negozio da me mi ha detto ke, oltre ai cuscinetti di silicone x alleviare il dolore dovuto ai takki alti, esiste una crema da mettere proprio sotto la base delle dita dei piedi e che riesce a non farti sentire dolore... poichè c'era moltissima gente non mi sono soffermata più di tanto a chiedere spiegazioni ma la cosa mi ha incuriosito molto...sapete se esiste davvero o se è solo una finzione? grazie mille!

Aggiornamento:

i cuscinetti funzionano x le scarpe ke a parer mio sono abbastanza larghe poichè mettendoli, la pianta sta più alzata di circa 5 mm e a me x la maggiore,dopo averi messi, le scarpe mi stringono sopra il piede.... mannaggia se esiste veramente sta crema me la prendo subito! ahuahu

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Magari è una crema con una piccola percentuale di anestetico...per questo nn si sente dolore...che dici?

Io cmq i cuscinetti nn li ho mai provati...funzionano?

• Anonimo
    1 decennio fa

esiste???????!!!!!!! dove???????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

So che esiste qualcosa che da sollievo a questo inconveniente, ma la soluzione e non mettere i tacchi alti che saranno anche belli per carita' ma a lungo andare altro che male ai piedi viene....Se ne va anche la schiena....Il mio ortopedico li sconsiglia assolutamente!!

• 1 decennio fa

non esiste, ci sn solo i cuscinetti... xò se ti fanno male portali al calzolaio e te li fai sistemare aumentando la gonna sotto le dita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Voltaren emulgel...un tocca sana...provalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.