giulian ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

quante volte avete spinto.........?

......il telecomando della chiusura centralizzata che non si apriva prima di capire che non era la vostra macchina????

Aggiornamento:

bella morte ti ho beccato sei Mr. Bean !!! chao

Aggiornamento 2:

veronica : ahhahhahahahahhah !!!

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    credo di averlo preso prima a martellate...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e quante volte ti è capitato di posteggiare la macchina e non ricordarti più dove l' hai parcheggiata?

  • Viola
    Lv 5
    1 decennio fa

    mi è capitato con la chiave di riserva di provare ad aprire una macchina uguale alla mia che avevano parcheggiato di fianco.solo che gli interni erano arancioni mentre i miei sono blu!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    eehhmmm..io tengo una scartoffia di macchina che ha ancora le manovelle per aprire i finestrini...figurati,altro che chiusura centralizzata!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ho la macchina

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e quante volte vi girate indietro pensando...avrò chiuso la macchina?

    e dovete avvicinarvi a richiudere se no non state tranquilli? io ogni giorno...e ogni tanto nel dubbio esco sul balcone e la chiudo XP

  • 1 decennio fa

    ...non ho il telecomando. Per chiudere la macchina ho un lucchetto...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io non ho la macchina

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn posseggo la patente di conseguenza nn ho una makkina e quindi nn mi è mai capitato di usare il telekomando x kiuderla....

    kiss pieni di cioccolato , zucchero , vaniglia, caramello, frutta...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ho il transponder, ho la chiusura centralizzata a chiave......

    la mia è una hyundai getz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.