cameretta da modificare! mi date una mano?

ciao a tutti!

da circa 3 anni ho cambiato casa xcui anke camera...(ho 14 anni).

quando sono andata a scegliere la cameretta nuova ho fatto la cavolata di scegliere il colore ke andava di moda in ql anno...cioè l'ARANCIONE...

xcui ho la scrivania con i cassetti arancioni, la libreria anke e il letto con lo skienale arancio...

gg stavo guardando alla tele un film americano e mi è venuta la voglia di cambiare la mia camera!

come potrei cambiarla?!?

la mia camera è rettangolare, nel lato + corto sulla sinistra quando entri c'è la finestra e sulla destra la porta x entrare nella cabina armadio...xcui ho a disposizione solo le pareti + lunghe...idee?=!?!?

avete dei siti da consigliarmi dove vedere camerette belle????!?! e ke ricordano l'america?!?1

grazie

Aggiornamento:

sisi scusate ho sbagliato! nn voglio cambiare i mobili voglio solo modificare le posizione e renderla americano un pò da film!

4 risposte

Classificazione
  • Simo L
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

intendi quelle stile country.....??? tipo queste

http://common.csnstores.com/common/collections/931...

http://furnituremartfm.com/images/B197.jpg

insomma quelle romantiche? in questo caso lascia la disposizione così com'è e scegli una bella tappezzeria con fiori o piccoli decori sull'arancio o sul blu elettrico, idem per la tenda....e poi un bel tappetone morbido bianco...metti piccole cornici con foto sulle pareti e cerca una bella lampada con paralume in tessuto arancio da posizionare sul comodino

ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

E' difficile aiutarti senza averla vista...

Fai così: prendi un foglio, disegni un rettangolo che assomigli alla tua camera, disegni a penna le cose che non puoi cambiare e a matita provi a disegnare gli altri mobili in posizioni diverse da quelle di adesso e vedi se ti piacciono, poi ne scegli una e sposti i mobili oppure chiedi alle amiche.

Ciao buon "arredamento"! :D

• sole
    Lv 6
    1 decennio fa

mi sembra uno spreco cambiare i mobili dopo così poco tempo. Comunque l'arancione va molto bene anche oggi. Magari prova a fare delle applicazioni sui mobili in modo che cambi all'aspetto, e cambia anche la disposizione così ti sembra nuova

• 1 decennio fa

me vabbeeeeee nn è la fine del mondooo!!!

Fonte/i: nn mi sono inca$$ata.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.