Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Stephenie Meyer o Federico Moccia?

chi preferite tra i due scrittori? perchè? ovviamente rivolto soltanto a chi ha letto almeno un libro di ognuno.. non ha senso commentare solo se avete visto i film o se avete letto soltanto uno dei due e conoscete l'altro solo per sentito dire.. rispondete in tanti.. sono davvero curiosa!!

Aggiornamento:

x love me: hai detto tutto quello che avrei voluto dire io!! se io dico che adoro twilight vuol dire che è perchè adoro i libri!! non tutte le cavolate che hanno creato attorno che non fanno altro che fare odiare questa stupenda storia.. per non parlare poi delle innumerevoli family che si stanno creando qua su answer.. che cavolo centrano con la storia di edward e bella??

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

OVVIO che è meglio la Meyer. non c'è paragone. MOCCIA E LA MEYER NON SONO LA STESSA COSA. ho appena finito di leggere una sfilza di domande della sezione, dove chi consigliava di leggere un libro qualsiasi delle meyer si trovava con pollici in giù all'infinito. bene, immagino che quei pollici in giù li abbiano messi persone che NON HANNO LETTO I LIBRI, e che sanno qualcosa della storia x sentito dire. scusa non me la sto prendendo con te, ma questa cosa mi fa incaxxare. io ho letto twilight 2 anni fa, e allora tutti quelli che lo conoscevano ne parlavano benissimo, e i pareri erano tutti unanimi su quanto fosse fantastico. infatti IO NON VOLEVO CHE USCISSE IL FILM. certo, ha avuto successo, sicuramente quello che si meritava, ma è stato tutto troppo commercializzato. cosa ce ne facciamo delle cards e dei tatuaggi, delle borse e dei concorsi all'interno dei dvd?? che ce ne frega? senza contare che c'è gente a cui non piace il film, non piace edward, piace pattinson. ed ecco che twilight si è trasformato nell'ennesimo fenomeno Moccia, grazie al consumismo, e alla trasformazione mediatica che ha subito. ed ecco bella e edward trasformati in niki e roul bova di scusa ma ti chiamo amore. ridicolo, semplicemente RIDICOLO.

hey! ho visto la tua aggiunta:

non lo so, non ne ho la più pallida idea! ci sono centomilioni di family! sono tutte pagliacciate fatte da bambinette che non hanno capito il senso della storia. senza contare che io mesi fa ho iniziato e leggere ogni giorno le notizie del blog della gazzetta di forks. è un blog bellissimo, ma da quando è uscito il film (chissà perchè) si è riempito di immagini sbarluccicanti fatte dalle fan, per non parlare di quei ridicoli gruppi su facebook! come si fa a fare un gruppo che si chiama:QUELLE CHE ASSALIRANNO ROBERT PATTINSON CHE SI TOGLIE LA MAGLIA NEL VICOLO ??? è uno scherzo?!? ma per favore.. non mi pare proprio il caso. e cmq una cosa simile è stata fatta per I love shopping. io ho letto anni fa TUTTI gli 8 libri di Sophie Kinsella. stupendi. il film è stato carino da vedere, ma un insulto per chi li ha letti. un orrendo mix dei libri, cambiando anche la storia dei protagonisti! e ora I love shopping, dopo il film , e l'assalto di ragazzine urlatrici, viene associato a "bimba min*ia". scusa, è orrendo ma passami il termine.

com'è che ora iniziate a spolliciare in giù? XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ma che razza di paragoni fai?

anche se la meyer ha rotto le palle, è ovvio che è meglio di moccia.. moccia fa schifo, è analfabeta e noioso.. tutti sono migliori di lui, anche mia cugina di sei anni..

• 1 decennio fa

aaaaah!!!vade retro satana!!XDXD

che paragoni sono??

la meyer ovvio!!!!!

• 1 decennio fa

bè non c'è il minimo paragone tra il fascino che sa suscitare questa scrittrice e le stupidaggini banali che scrive lui...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io preferisco la Meyer xkè per arrivare ad un baccio tiene il lettore sulle spine mentre cn Moccia basta uno sguardo e si arriva al sesso........diciamo k Moccia è trpp moderno mentre la Meyer è un po' all'antica ed è forse proprio x qst k alle ragazze piace di +......diciamocelo oggi nn esistono + i ragazzi ,gentili, educati e rispettosi cn le ragazze, tutti hanno lo stesso scopo:il sesso e il + presto possibile!

qst è qll k penso io! :D

ciao =)

• Stephenie Meyer

• Anonimo
    1 decennio fa

non c'è assolutamente paragone!! la Meyer comanda!!

• assolutamente la Meyer

• Anonimo
    1 decennio fa

non c'è dubbio... STEPHANIE MAYER

• Anonimo
    1 decennio fa

io li ho letti tutti i libri di entrambi gli autori...senza ombra di dubbio per romanticismo e fantasia vince la Meyer....Moccia fa un po' ridere...non sa scrivere dai...

• 1 decennio fa

Ho letto tutti i libri di Stephenie Meyer e Federico Moccia...e ti assicuro che preferisco mille volte di più Stephenie Meyer..non per ciò che scrive ma come lo scrive!!! è scorrevole in una maniera assurda, non pesa affatto...e vabbè..la storia è bella ed intrigante :D non si può non ammettere..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.