Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Aiutatemi, è urgente (parte II)?

Ecco la seconda parte della celeberrima suite "aiutatemi, è urgente":

Allora, come alcuni di voi sapranno, la mia ragazza si è tagliata i capelli (e se li è pure tinti, bleah!) e allora, dato che ora fa cagàre, ho deciso di mollarla offrendole dei würstel messicani. Ha funzionato, ma ora mi ha detto "se non posso vivere con te mi suicido. Vieni domani a casa mia che mi do fuoco, e voglio che tu mi veda morire."... Che vestito potrei mettere?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti apisco, quando qualcuno si da fuoco non si sa mai cosa mettere.

    Innanzitutto viste le aspettative direi qualcosa di leggero....però c' è anche il rischio che piova...quindi, pantaloncini corti ma con l' impermeabile da pervertito.

    Oltreutto le fiamme potrebbero far esplodere qualche tubatura dell' acqua che si vaporizzerebbe, sarà anche molto umido e l' impermeabile torna utile.

    Adesso il colore...

    Visto l' inferno di fiamme intorno è bene non conofndersi con il rosso del fuoco quindi magari un verde.

    Però è anche vero che l' eleganza significa non farsi notare e poi c' è anche il rischio che vedendoti chiaramente lei decida di gettarsi su di te per darti fuoco...in questo caso è meglio mimetizzarsi..quindi ci vorrebbe un bell' impermeabile rosso ma come vuole in bon ton a pallini verdi naturalmente.

    Per respirare quell' aria rovente ti servirà inoltre una maschera...da dracula andrà bene, poi occhiali da sole, infradito e non dimenticare un cane al guinzaglio così potrai fingerti un passante.

    Ciao.

  • 1 decennio fa

    Un papillon rosso per abbinare alla tinta del fuoco.

    Carino no?

  • 1 decennio fa

    una tuta ignifuga non si sà mai volesse dar fuoco pure a te.

  • Kid A
    Lv 4
    1 decennio fa

    costume da pikachu...

    scontato ma elegante...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Una camicia e un paio di jeans, vai semplice.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io direi d vestirti kn pantaloni e giakka neri..sotto la giakka metti una camicia rossa x rikiamare il kolore del fuoco..

    ma sta attento..

    magari vuole bruciare te!

    1bacio

  • 1 decennio fa

    Evita roba sintetica, in caso di zampilli ti troveresti gli abiti in fiamme in pochi millisecondi ed appiccicati addosso..

  • O_o
    Lv 6
    1 decennio fa

    fatti meno pugnette...

  • 1 decennio fa

    scarponi da neve

    pantaloncini da tennis

    camicia lunga

    k-way e sopra una t-shirt

    cappellino giallo stile oratorio

  • Beh, io chiederei di mandarmi a casa il video..perché scomodarsi, mica è la tua ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.