Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Aiutatemi, è urgente (parte II)?

Ecco la seconda parte della celeberrima suite "aiutatemi, è urgente":

Allora, come alcuni di voi sapranno, la mia ragazza si è tagliata i capelli (e se li è pure tinti, bleah!) e allora, dato che ora fa cagàre, ho deciso di mollarla offrendole dei würstel messicani. Ha funzionato, ma ora mi ha detto "se non posso vivere con te mi suicido. Vieni domani a casa mia che mi do fuoco, e voglio che tu mi veda morire."... Che vestito potrei mettere?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti apisco, quando qualcuno si da fuoco non si sa mai cosa mettere.

Innanzitutto viste le aspettative direi qualcosa di leggero....però c' è anche il rischio che piova...quindi, pantaloncini corti ma con l' impermeabile da pervertito.

Oltreutto le fiamme potrebbero far esplodere qualche tubatura dell' acqua che si vaporizzerebbe, sarà anche molto umido e l' impermeabile torna utile.

Adesso il colore...

Visto l' inferno di fiamme intorno è bene non conofndersi con il rosso del fuoco quindi magari un verde.

Però è anche vero che l' eleganza significa non farsi notare e poi c' è anche il rischio che vedendoti chiaramente lei decida di gettarsi su di te per darti fuoco...in questo caso è meglio mimetizzarsi..quindi ci vorrebbe un bell' impermeabile rosso ma come vuole in bon ton a pallini verdi naturalmente.

Per respirare quell' aria rovente ti servirà inoltre una maschera...da dracula andrà bene, poi occhiali da sole, infradito e non dimenticare un cane al guinzaglio così potrai fingerti un passante.

Ciao.

• 1 decennio fa

Un papillon rosso per abbinare alla tinta del fuoco.

Carino no?

• 1 decennio fa

una tuta ignifuga non si sà mai volesse dar fuoco pure a te.

• Kid A
    Lv 4
    1 decennio fa

costume da pikachu...

scontato ma elegante...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Una camicia e un paio di jeans, vai semplice.

• Anonimo
    1 decennio fa

io direi d vestirti kn pantaloni e giakka neri..sotto la giakka metti una camicia rossa x rikiamare il kolore del fuoco..

ma sta attento..

magari vuole bruciare te!

1bacio

• 1 decennio fa

Evita roba sintetica, in caso di zampilli ti troveresti gli abiti in fiamme in pochi millisecondi ed appiccicati addosso..

• O_o
    Lv 6
    1 decennio fa

fatti meno pugnette...

• 1 decennio fa

scarponi da neve

pantaloncini da tennis

camicia lunga

k-way e sopra una t-shirt

cappellino giallo stile oratorio

• Beh, io chiederei di mandarmi a casa il video..perché scomodarsi, mica è la tua ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.