kikkostar ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

interprete sogni???????????????????????????????????????????????????????????????????????

salve a tutti oggi pomeriggio ho fatto un sogno strano che non riesco ankora a spiegarmi ... allora ero in una stanza buia con dei miei amici all'improvviso mi ritrovo solo nel buio più totale inzio a spaventarmi e cado per terra steso , inizio a dormire ...mi sveglio in un grande letto forse immenso e davanti a me vedo un angelo nero che mi chiede di dargli la mano io spaventato apro la bocca per urlare e nn mi esce niente non riesco a parlare ne ad urlare ....allora mi getto violentemente dal letto e mi trovo davanti a me una bambina con un giokattolo in mano ! chi sa interpretarmi questo sogno?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Stai sicuramente vivendo un periodo difficile e contrastoso con te stesso. La stanza buia indica la paura del tuo futuro, gli amici bisogno di sicurezza, e cadere dal letto senso di colpa, l'angelo nero cattive notizie in arrivo e la bambina indica il bisogno di rtrovare la stessa serenità che avevi da bambino.

In definitiva stai pensando al tuo futuro e forse avendo avuto qualche notizia in proposito sei combattuto con qualche decisione che dovrai prendere. Il sogno ti dice di rivolgerti ai tuoi amici che possono offrirti supporto morale portandoti alla serenità.

• Anonimo
    1 decennio fa

C'è la categoria x questo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.