Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaCampania · 1 decennio fa

Consiglio weekend benessere ischia?

Buongiorno, circa un mese la mia mamma compirà 50 anni e per regalo volevo fargli una sorpresa: un bel weekend ad ischia abbinato ad un pacchetto benessere. Qualcuno di voi ci è mai stato è può consigliarmi qualcosa con un buon rapporto qualità-prezzo?Attendo i racconti delle vostre esperienze...

Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, allora io ci andrò domenica ma sono abbastanza informata sui prezzi... Allora l'entrata costa 28 euro a persona per l'intera giornata e compreso in questo prezzo c'è l'accesso alle piscine termali (che sono all'incirca una 20ina), saune e idromassaggi. Per i pacchetti benessere non so dirti di preciso quanto costino.. Ho dato un' occhiata ai prezzi dei singoli massaggi e i più economici si aggirano intorno ai 50-60 euro... Queste sono le infotmazioni che mi sembravano potessero esserti utili... Se vuoi sapere altro o vedere le foto dei Giardini puoi visitare il sito digitando su internet semplecemente GIARDINI POSEIDON A ISCHIA.

Ciao!!

• 1 decennio fa

Vai sul sito Dicohotels ischia, troverai vari pacchetti.

• Anonimo
    1 decennio fa

TClicca sul link ed informati,perché ci sono offerte giornaliere,ti consiglia la localitá"Casamicciola"-

http://www.ischia.org/hotel/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.