Trevor ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Quale abbigliamento maschile vi piace?

Donne, qual'è l' abbigliamento maschile che preferite in un uomo che prova a conoscervi e/o che vi piace?

PS Ovviamente so che l' abito non fa il monaco e ci sono altre cose molto più importanti prima dei vestiti però mi interessa la vostra risposta :)

27 risposte

Classificazione
  • C
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per una conoscenza casuale o un primo incontro mi piace molto il jeans e camicia, semplice ma con un tocco di eleganza, e anche di forte attrattiva se la camicia è leggermente sbottonata (quello, con me, funziona eccome!)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    jeans e camicia!!!

  • 1 decennio fa

    Mi piace il casual portato bene, con disinvoltura.

    Il vestire classico non mi fa impazzire, il giacca e cravatta è d'impatto ma lo vedo troppo formale, lo associo all'ambito lavorativo.

    Quello che non mi piace un granchè, è lo stile sportivo.......tuta, t-shirt, etc.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Allora... per un "tipo normale" jeans e maglietta di cotone a maniche lunghe aderente bianca.

    Però a me piacciono molto anche gli artisti fricchettoni alternativi peace & love, non c'è bisogno che ti spieghi come si vestono.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    casual

  • 1 decennio fa

    Ciao Balthar! :-)

    Quale abbigliamento maschile mi piace? Qualcosa che non sembri troppo "costruito"! A volte vedo alcuni ragazzi, sembrano appena stati abbigliati dalla commessa di un negozio di abbigliamento... Mi piace la naturalezza, mi piace accorgermi dell' uomo più che notare i suoi vestiti. Quindi, qualcosa in cui l'uomo si senta perfettamente a proprio agio. A me piacciono molto le camicie, indossate in modo un pò casual, magari con le maniche arrotolate, pantaloni e jeans dal taglio moderno (Odio invece i jeans col cavallo per terra o stretti effetto fuseaux!)

  • 1 decennio fa

    io adoro le camice!

    penso che se portate bene possono essere mooolto sexy!!^^

  • 1 decennio fa

    L'uomo mi piace vestito casual-elegante ossia con giacca, jeans e camicia.

    Dev'essere curato ma non eccessivamente, in particolare mi piace profumato.

  • 1 decennio fa

    Mi piacciono le persone curate.

    Quindi è indifferente il look sportivo, casual, dandy o ricercato.

    La cosa importante è evitare le esagerazioni e lasciar trasparire un'idea di cura non maniacale.

    Quindi abiti ben lindi, scarpe pulite, non troppi accessori.

  • 1 decennio fa

    mi piace il classico, anche quando è sportivo.

  • Aury
    Lv 4
    1 decennio fa

    giacca e cravatta magari un pò allentata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.