Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

se nell autoradio.. mi potete aiutare..?

ho una nissan micra .vi è mai capitato che nell autoradio vi venisse scritto wait 1 h?? io nn so cm fare

grazie mille

un bacione

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

probabilmente ti è andata giù la batteria e sulle autoradio devi mettere un codice pe sbloccarle, probabilmente lo hai sul libretto istruzioni. ti dice wait 1h perchè è come per il puk del telefono dopo 3 pin sbagliati se sbagli puk per la 3 volta butti la sim, solo che li non butti l'autoradio ma devi attendere 1 ora per riprovare. se non trovi il codice, portala da uno che ripara autoradio, ti resetta l'eprom e tanti saluti alla scritta^^

ciao^^

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Per caso hai provato ad inserire il PIN per attivarla, ma l'hai inserito sbagliato?

Se sì, l'autoradio è bloccata per un'ora.

Se lo sbagli di nuovo si blocca per due ore.

Se sbagli ancora per 4 ore e così via.

• Anonimo
    1 decennio fa

No, avrai qualche problema o interferenza. Portala dal tuo concessionario così te lo risolvono loro e se l'auto è ancora in garanzia, te l'aggiustano gratis. Se no prova, da qualche elettrauto.

• 1 decennio fa

questione di sicurezza,si spegne per tenere sempre in carica la batteria,ho una fiesta e capita che la radio si spenga dopo 30min ma solo col motore spento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

contatta un elettrauto..o cambia l'autoradio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.