piante rampicanti su rete di recinzione?

chi sa dirmi se su una rete che fa da confine tra due proprietà posso far arrampicare una pianta tipo gelsomino, edera senza che il vicino me lo vieti?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si, madeve impiantarla a 50 cm dal confine...è così previsto dal codice civile

    Fonte/i: codice civile
  • Anonimo
    1 decennio fa

    deve stare almeno a 1/2 metro dal confine...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.