Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problema connessione usb lettore mp3?

ho un lettore mp3 telesystem ts2100av e da poco ho questo problema : quando lo collego al pc tramite cavo mini usb non viene rilevato come unità di memoria di massa ma riceve solo l'energia necessaria a ricaricarsi.Questo accade con qualsiasi sistema operativo e pc (provato sul mio macbook, sul mio pc windows vista e sul mio netbook con linux xandros).grazie a chiunque risponda.

ps : se sapete come si resetta completamente il mio lettore ditelo (per reset non intendo quello dalle impostazioni).

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ce l'ho ank io... sai xk succede questo? mi sn informata su internet e dicono k la microsoft "approvi" certi prodotti... in poche parole i produttori di qst mp3 non hanno pagato un qualcosa x far si k la microsoft lo approvi..

cmq a me lo rileva come disco E e disco F (una della memoria esterna)

prova a vedere su risorse del computer se compare cosi..io utilizzo xp e cosi si vede, mentre in vista non si degna di essere visto...

è bellissimo cm mp3.. spero k quel k ti ho detto ti serva..

se hai qualche dubbio mandami un messaggio da yahoo...

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.