Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 1 decennio fa

Mi date un vostro parere? Quale preferite tra questi nomi?

ciaoo a tutti!!! tra poco diventerò zia, mia sorella grande aspetta una bambina... e mi ha chiesto di darle una mano a sceglierle il nome.. allora.. premesso che siamo tedesche, questi sono i nomi che io preferisco:

- Lena

- Lia

- Lisa

- Irene

- Elke

- Alice (pronuncia: alis)

tra questi quale preferite?

e se ci sono altri nomi che a voi piacciono metteteli pure!!!

grazie!!! baci

75 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    lena *-*

  • 1 decennio fa

    irene...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me assolutamente Irene... o al massino Alice...!

    tanti auguri... e buona fortuna per questa creatura che verrà al mondo!

    ;-)))

    ciaooo

  • 1 decennio fa

    Lisa...sono di parte !!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Alice mi piace molto! è tanto dolce :)

  • 1 decennio fa

    Irene

  • 1 decennio fa

    A me piacciono Lia Irene e Alice...comunque io adoro Martina ed Ashley....Erminia..

    Spero di esserti stata d'aiuto...alla prox

    kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    alice ppronunciato cosi xò, xke alice normale nn mi piace.... e sennò anke lisa è carino

  • 1 decennio fa

    Lisa ed Irene. Se la chiami Alice dovrà sempre correggere tutti perchè a primo impatto la chiameranno subito Alice pronunciato come scritto non Alis

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    ciao auguroni per il tuo nipotino :) a me piacciono molto Lena Lisa e Irene

  • 1 decennio fa

    alice e lia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.