zerocla ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

questi occhiali da vista..stanno male a chi ha il naso 1po+ pronunciato?

Aggiornamento:

devo andare ad una festa particolare....oltre a sti occhiali.-.come m posso acconciare?!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Si secondo me starebbero male...

    pensa un pò a come arisa si è resa ridicola indossandoli...

    a me personalmente non piacciono per niente

    opta per altri occhiali

  • 1 decennio fa

    dipende che intendi per naso pronunciato, secondo me starebbero molto bene (anche perchè io che ho il naso piccolo li ho provati e mi stanno da schifo, quindi magari a te stanno bene).. ti consiglio capelli arricciati, jeans, cintura lucida, ballerine, maglietta con le maniche a 3\4

    buona festa!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .. nn te li consijoooooooooooo

    ciauuuu :)))

    Fonte/i: http://musica.tanterisorse.com/wp-content/uploads/... .. nn fanno un bell effetto..
  • Anonimo
    1 decennio fa

    evitali ...effetto arisa...inguardabile!!!! ciao

    risponderesti alla mia

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bhe, se li vuoi usare solo per una festa, magari si.. nella vita di tutti i giorni, andrò controcorrente, ma non mi piacciono proprio!

    Soprattutto se il viso non è perfetto...

  • 1 decennio fa

    allora se la festa è elegante non ti conviene se invece è + un festa tra ragazzi siii potrebbero andare bene !!! se poi la festa è in una casa nooo assolutamente xò se già ke ti posso dì è in un locale , in un pub o una discoteca e non ci sono mammocci allora indossali con i capelli lisciati e magari una bella minigonna nera con una bella t-shirt fucsia.

  • Ilaria
    Lv 4
    1 decennio fa

    anche a me nn piacciono.........sono più belli quelli piccoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.