Ok, sono un po' incazzato... omofobi entrate?

riprendo le risposte alla domanda "Siete favorevoli o contrari ai matrimoni tra omosessuali ?" fatta da "Yeah!! Pika! [Dead Inside]" "Daniele" dice: io sono copletamente contrario ai matrimoni fra gay,immaginate un ragazino che ha sua madre un uomo e un padre altretanto, e... visualizza altro riprendo le risposte alla domanda

"Siete favorevoli o contrari ai matrimoni tra omosessuali ?"

fatta da "Yeah!! Pika! [Dead Inside]"

"Daniele" dice:

io sono copletamente contrario ai matrimoni fra gay,immaginate un ragazino che ha sua madre un uomo e un padre altretanto, e veramente shifoso, ******....

Forse questo grandissimo demente non ha capito che si stava parlando di matrimonio, non di adozione di bambini.

"corvo" dice:

Io sono contrario..nn sono contrario agli omosessuali xkè ognuno della sua vita può fare quello ke vuole...ma il matrimonio secondo me è troppo...

ok, per quale motivo, se si parla di matrimonio in comune, e non in chiesa? ti sto facendo qualcosa di male, forse? sto "rovinando" la tua famiglia, ledendo i tuoi diritti in qualche modo? ti cambia la vita anche solo di una virgola se i gay si possono sposare?

"Un Amico Di Geova" ha detto:

Contrario, perché Dio ha creato l'uomo per la donna,
e inoltre per "procreare".
Se fossimo tutti uomini con uomini,
il genere umano con gli anni,
dopo un pò va in estinsione,
senza la procreazione.
Mentre il volere e lo scopo di Dio per il genere umano è
un'altro.
- Genesi 2:24; Matteo 22:37-40; Salmo 37:11, 22, 29 TNM;
Giovanni 3:16; 17:3; 1 Corinti 6:9-11

Benissimo, allora se permetti la storia del "se fossimo tutti gay" non ha alcun senso, visto che gay si nasce e non si diventa, e la percentuale è sempre quella, non aumenterà permettendo i matrimoni gay, come dimostrato dai paesi in cui questo è possibile.
Seconda cosa, se permetti io al tuo caro Geova non ci credo, anche se ho 16 anni sono riuscito a controbattere alle argomentazioni senza senso che mi facevano i tuoi amici che venivano a casa mia ogni venerdì per farmi lo studio biblico gratuito.
La bibbia da il libero arbitrio... secondo me Dio non esiste. Secondo te esiste, e pensa che io sia sbagliato?
BENISSIMO: allora ci penserà lui a punirmi, visto che gli piace tanto ammazzare la gente per ogni minima cosa (vedi Numeri 15,32-36) non di certo tu ne la società. Chi ti da il diritto di imperidmi di vivere la mia vita in base a un dio che è tutta una tua creazione mentale? ci pensi lui a mandarmi all'inferno, se mi odia tanto perchè mi ha creato gay.

"Levent" dice:

io sono contrario!nn ha senso che due persone dello stesso sesso si sposino,và contro la religione poichè vuole che siano un maschio e una femmina a unirsi in matrimonio.

stessa risposta di prima, siamo uno stato laico, santiddio.

"Haakkonen" dice:

scusate la mia opinione, ma secondo me un uomo che se lo fa sbattere nel c**o non è un essere normale, perciò visto che gli esseri anormali nella natura non sopravvivono, i gay non hanno diritto di vita. viril 4 ever!

Non voglio neanche commentare, si commenta da se.

Ora voglio sapere da chi è contrario, motivazioni serie che non siano
"che schifo" (càzzo te ne frega a te?)
"è contro la religione" (mi punirà il tuo inesistente dio, allora... ma guarda un po')
"è contro natura" (beh guarda un po' invece esistiamo, siamo tanti e anche tra gli animali siamo tantissimi)
Aggiorna: cappellaio matto, non ho intenzione di sposarmi per mettermi il vestito da sposa, ma per avere basilari diritti che non sono riconosciuti a me, ne ai conviventi, cosa assurda. ma tanto non puoi capire, hai un solo neurone, ed è occupato a guardare il grande fratello.
Aggiorna 2: Luke B e Fede Cors: grazie mille ^^ dopo un po' ci vuole, anche se forse rispondo con un po' troppo fervore XD

MisterG ♂♂ sei un mito!!! quella dei crostacei non la sapevo, me la segno (anche se misa che gesù ha abolito la legge mosaica per quanto riguarda le disposizioni sul cibo)
Aggiorna 3: a euro.schiavi: torna a inveire contro i banchieri centrali e il signoraggio, che ci fai più bella figura. e smettila con questa omofobia.
Aggiorna 4: compagna capelli verde muschio: grazie mille! :D ti ho mandato una mail...
Aggiorna 5: Lucia D: scusa ma per quanto mi sforzi mi pare che la tua risposta sia un'accozzaglia di cose senza senso messe a caso
17 risposte 17