ok, sono un po' incazzato... omofobi entrate?

riprendo le risposte alla domanda

"Siete favorevoli o contrari ai matrimoni tra omosessuali ?"

fatta da "Yeah!! Pika! [Dead Inside]"

"Daniele" dice:

io sono copletamente contrario ai matrimoni fra gay,immaginate un ragazino che ha sua madre un uomo e un padre altretanto, e veramente shifoso, ******....

Forse questo grandissimo demente non ha capito che si stava parlando di matrimonio, non di adozione di bambini.

"corvo" dice:

Io sono contrario..nn sono contrario agli omosessuali xkè ognuno della sua vita può fare quello ke vuole...ma il matrimonio secondo me è troppo...

ok, per quale motivo, se si parla di matrimonio in comune, e non in chiesa? ti sto facendo qualcosa di male, forse? sto "rovinando" la tua famiglia, ledendo i tuoi diritti in qualche modo? ti cambia la vita anche solo di una virgola se i gay si possono sposare?

"Un Amico Di Geova" ha detto:

Contrario, perché Dio ha creato l'uomo per la donna,

e inoltre per "procreare".

Se fossimo tutti uomini con uomini,

il genere umano con gli anni,

dopo un pò va in estinsione,

senza la procreazione.

Mentre il volere e lo scopo di Dio per il genere umano è

un'altro.

- Genesi 2:24; Matteo 22:37-40; Salmo 37:11, 22, 29 TNM;

Giovanni 3:16; 17:3; 1 Corinti 6:9-11

Benissimo, allora se permetti la storia del "se fossimo tutti gay" non ha alcun senso, visto che gay si nasce e non si diventa, e la percentuale è sempre quella, non aumenterà permettendo i matrimoni gay, come dimostrato dai paesi in cui questo è possibile.

Seconda cosa, se permetti io al tuo caro Geova non ci credo, anche se ho 16 anni sono riuscito a controbattere alle argomentazioni senza senso che mi facevano i tuoi amici che venivano a casa mia ogni venerdì per farmi lo studio biblico gratuito.

La bibbia da il libero arbitrio... secondo me Dio non esiste. Secondo te esiste, e pensa che io sia sbagliato?

BENISSIMO: allora ci penserà lui a punirmi, visto che gli piace tanto ammazzare la gente per ogni minima cosa (vedi Numeri 15,32-36) non di certo tu ne la società. Chi ti da il diritto di imperidmi di vivere la mia vita in base a un dio che è tutta una tua creazione mentale? ci pensi lui a mandarmi all'inferno, se mi odia tanto perchè mi ha creato gay.

"Levent" dice:

io sono contrario!nn ha senso che due persone dello stesso sesso si sposino,và contro la religione poichè vuole che siano un maschio e una femmina a unirsi in matrimonio.

stessa risposta di prima, siamo uno stato laico, santiddio.

"Haakkonen" dice:

scusate la mia opinione, ma secondo me un uomo che se lo fa sbattere nel c**o non è un essere normale, perciò visto che gli esseri anormali nella natura non sopravvivono, i gay non hanno diritto di vita. viril 4 ever!

Non voglio neanche commentare, si commenta da se.

Ora voglio sapere da chi è contrario, motivazioni serie che non siano

"che schifo" (càzzo te ne frega a te?)

"è contro la religione" (mi punirà il tuo inesistente dio, allora... ma guarda un po')

"è contro natura" (beh guarda un po' invece esistiamo, siamo tanti e anche tra gli animali siamo tantissimi)

Aggiornamento:

cappellaio matto, non ho intenzione di sposarmi per mettermi il vestito da sposa, ma per avere basilari diritti che non sono riconosciuti a me, ne ai conviventi, cosa assurda. ma tanto non puoi capire, hai un solo neurone, ed è occupato a guardare il grande fratello.

Aggiornamento 2:

Luke B e Fede Cors: grazie mille ^^ dopo un po' ci vuole, anche se forse rispondo con un po' troppo fervore XD

MisterG ♂♂ sei un mito!!! quella dei crostacei non la sapevo, me la segno (anche se misa che gesù ha abolito la legge mosaica per quanto riguarda le disposizioni sul cibo)

Aggiornamento 3:

a euro.schiavi: torna a inveire contro i banchieri centrali e il signoraggio, che ci fai più bella figura. e smettila con questa omofobia.

Aggiornamento 4:

compagna capelli verde muschio: grazie mille! :D ti ho mandato una mail...

Aggiornamento 5:

Lucia D: scusa ma per quanto mi sforzi mi pare che la tua risposta sia un'accozzaglia di cose senza senso messe a caso

17 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Trottolone complimenti!

    sono etero, abbiamo la stessa età, ti volevo scrivere che difendi un casino bene la tua causa (che poi dovrebbe essere una delle cause portate avanti da qualsiasi paese civile eh ).

    Che l'omofobia in Italia è allucinante è verissimo, qua la rivoluzione sessuale non è mai arrivata!!!

    Sottoscrivo in pieno insomma!

    A me piace un casino il fervore! vai così c.a.z.z.o.!

    LGBT friendly : pro-matrimonio e pro-adozione (per un bambino conta crescere nell'amore)

    _____________________________________________________________

    soki, prima di dare dello stupido a qualcun'altro, impara a conoscere almeno la tua religione. Immagino tu sia cattolico, dunque appartieni una corrente del cristianesimo. I testimoni di geova allo stesso modo sono una corrente del cristianesimo. E te lo deve spiegare una atea...

    -.-

    Poi ajo, lo sappiamo tutti che i cattolici hanno mezzi di propaganda mooolto più subdoli e ingerenze enormi nella politica italiana!

    dimmi te se questo non è imporre la propria fede!

  • ABBIATE PAZIENZA DI LEGGERE XKE' E' IMPORTANTE

    <---->

    Cari esseri ipocriti,

    seguire ciò che vi comanda la PAROLA DIVINA "passata fra le mani degli uomini" vi porterà nell'oblio della menzongna e verrete giudicati per quello che siete( SQUALLIDI OPPORTUNISTI)

    A tal proposito riporto alla luce un testo di una domanda fatta circa 2 anni fa:::::

    La dottoressa Laura Schlessinger è una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che telefonano. Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l’Omosessualità, secondo la Bibbia (Lev.18:22) è un abominio, e non può essere tollerata in alcun caso.

    La seguente è una lettera spedita alla dott.ssa Laura SCHLESSINGER.

    Cara Dottoressa Schlessinger, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.

    Fine della discussione.

    Però, avrei bisogno di alcuni consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.

    Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce l’Esodo (21:7). Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?

    Quando sull’altare sacrificale accendo un fuoco e vi ardo un toro, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Lev.1.9). Il problema è con i miei vicini: loro, i blasfemi, sostengono che l’odore non è piacevole. Devo forse percuoterli?

    So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Lev.15: 19-24.). Il problema è come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne s’offendono.

    Il Levitico ai versi 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere.

    Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?

    Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

    Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è considerato un abominio (Lev. 11:10), lo sia meno dell’omosessualità. Non sono affatto d’accordo. Può illuminarci sulla questione?

    Sempre il Levitico ai versi 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso gli occhiali per leggere… La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?

    Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo devono esser messi a morte?

    Ancora nel Levitico (11:6-8) viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?

    Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Lev. 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perchè usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare.

    E’ proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture?

    Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

    So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondere a queste semplici domande. Nell’occasione, la ringrazio ancora per essere così solerte nel ricordare a tutti noi che la parola di Dio è eterna ed immutabile.

    Mi rivolgo ancora a voi esseri ipocriti, guardate oltre perchè la "PAROLA DIVINA" non viene da un libro ma dal cuore.

  • 1 decennio fa

    ahahahha

    a me non fa incazzare, xkè mi fanno troppo pena questi tizi che hanno scritto queste cose! ahahahha

    mi fanno pena perchè hanno avuto un'educazione pessima dai loro genitori e probabilmente hanno degli amici pessimi..

    purtroppo il Paese in cui viviamo è questo, omofobo e razzista

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non so quante "arogomentazioni" serie ti potranno dire....tanto si sà che quando sono in difficoltà si attacano alla religione..e anche quando la carta religiosa vacilla (perchè fà acqua da tutte le parti) ti rispondono: "DEVI AVERE FEDE"....

    QUANTO ODIO QUESTA FRASE NON TE LO IMMAGINI NEANCHE...

    e cmq è bene RIMARCARE sul fatto che matrimonio non vuol dire LA BELLE SCENEGGIATA IN CHIESA, ma semplicemente il riconoscimento LEGALE di coppia della quale "dovrebbero" averne il diritto TUTTI

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Caspita, quanto ardore...

    Fonte/i: Ahahahhaha Bellissima la risposta di Mister G!!! ahahahhah XD MIGLIOR RISPOSTA A LUI!!! XD XD XD Infatti, mastr0lindo, i tuoi genitori hanno fatto proprio un bel lavoro... Mi fai proprio pena. Davanti a te hai una sola prospettiva: pulire i cessi.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Questa è la classica gente che giudica noi LGBT come quelle/i che fanno finire il mondo e poi COSTRUISCONO LE CASE DI L'AQUILA... loro causeranno l'estinzione della specie non noi, ma tanto sono troppo egocentrici per accorgersene...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la loro ignoranza prima o poi li soffocherà a sti imbe...cilli

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ho la tua stessa età e volevo proprio farti i complimenti per le argomentazioni con cui hai controbattuto a questi emeriti idiodi scesi da chissà quale albero.

  • 1 decennio fa

    allora leggere i tuoi commenti mi hanno fatto davvero ridere, perchè davvero sei un grande a rispondere così a certa gente..

    cmq io ho sono eterosessuale e ho amici di ogni gerene, perchè rispetto da sempre i pensieri altrui..

    io sn favorevole ai matrimoni gay, non ci vedo nulla di male, l'amore dovrebbe essere a prescindere dal sesso della coppia..

    io la penso così..

  • Luke B
    Lv 6
    1 decennio fa

    E' bene che tu abbia questo fervore, vai! Direi che hai centrato il problema, ma sai l'omofobia come il razzismo cercano appigli, giustificazioni, ma sono cose del tutto irrazionali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.