ceretta peli superflui viso?

oggi ho fatto la ceretta sul viso su tutti i peli superflui compresoil collo.

volevo sapere una cosa come mai sfiorandomi il coll osento tipo una bolla d'acqua sotto il mento e pizzica un pochino ?

Aggiornamento:

la mia era peluria quindi non dovrebbe + ricrescere in teoria

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

o mio dio è successa una cosa del genere a me tipo una settimana fa!

allora, siccome nn so se la ceretta era a caldo o meno, ti consiglio una via sicura. ti spiego. Ho fatto la ceretta a freddo, quella vet con le striscette già cn la cera, e mi sn uscite al baffetto tante bollicine parevo zorro. :-) la dottoressa mi ha consigliato una crema cortisone, in alternativa lo spray per curare le punture d'insetto o scottature.. xk contiene cortisone :-) mi sn passate in 3 giorni :-) fammi sapere, e semmai dammi qualche informazione in più! baci e stai attenta cn la ceretta sul viso, è pericolosa se fatta male!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda, il viso è l'unica parte del corpo in cui la ceretta rinvigorisce i peli invece di indebolirli.. io li schiarisco solamente, quando (e se)avrò più soldi, proverò con la depilazione laser.. per il resto non so come aiutarti..

• Anonimo
    6 anni fa

I sistemi di epilazione a luce pulsata ormai sono alla portata di tutti e soprattutto efficaci. Ho comprato su Amazon un prodotto delle Philps molto valido ad un prezzo accessibile. Ecco il link http://j.mp/1ubLV2S

Ti riporto parte della loro scheda prodotto:

I vecchi metodi per rimuovere i peli superflui sono dolorosi, costosi nel lungo periodo e i risultati scompaiono dopo pochi giorni o settimane. Con Lumea Comfort otterrai una riduzione significativa della ricrescita, che ti permetterà di tirare finalmente un respiro di sollievo!

Lumea Comfort, grazie alle ridotte dimensioni e alla sua forma ergonomica, è la soluzione ideale per chi ricerca l’efficacia della tecnologia IPL Philips Lumea, ma in un formato più piccolo e compatto. Lumea Comfort è facilmente utilizzabile in qualunque parte del corpo, anche quelle più difficili da raggiungere.

I delicati impulsi di luce di Philips Lumea Comfort, applicati regolarmente, mantengono la pelle liscia come la seta ogni giorno, per un trattamento efficace, veloce e senza costi aggiuntivi!

• 1 decennio fa

la ceretta al viso non va fatta e neanche al collo perchè ti rovini il viso!fidati e cmq i peli ricrescono sempre anzi di piu e anche neri a volte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

o.o

• Anonimo
    1 decennio fa

Io l'ho fatta sul *******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.