Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Se il Paradiso esistesse, cosa vorresti sentirti dire da Dio al tuo arrivo ai cancelli del Cielo?

stellinate se non sapete cosa rispondere...10 pnt al migliore...

Grazie a tutti coloro che risponderanno

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ma alle Porte del Paradiso non c'era Padre Pio? o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    signori e signore salve e benvenuti....vi ringraziamo x aver scelto la linea aerea "the paradis"

    qui vi parla Dio dall'autoparlante...potete fare tutto .....vi auguro una buona permanenza....

    la direzione

    p.s. cmq stellino lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • innanzitutto gli direi che voglio vedere il contratto: com'è che avevo messo l'opzione volo e vi siete dimenticati eh? e com'è che avevo messo l'opzione "miliardario" e avete capito "dario" e basta? Ehhh, lo voglio proprio vedere il contratto quando vado su, eh! B)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "spero che tu non soffra di vertigini"

    0.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ora puoi fare tutto quello he vuoi,incontare chi vuoi,avere la vita che hai sempre desidrato ma che per una cosa o per un'altra non hai mai avuto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jack
    Lv 5
    1 decennio fa

    "Cosa ci fai qui,tu!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    torna indietro!! XD XD XD

    però avrei io un pò di domanine da fargli...

    ke vita di ***** sn trp giu...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tu non hai visto niete (esattamente come i pinguini di madagascar)

    poi si nasconde dietro una nuvola e io gli dico....Dio ti vedo e lui, imitando scream (in scary movie) si??e dove sono???? dietro la nuvola...

    al che mi da il pass x il paradiso e mi dice: buon divertimento...qui troverai anche berlusconi e hitler a farti compagnia...

    (io) ma sul serio???

    (dio-notate quanta poca differenza ci sia fra le parole Dio e Io!-) no sono Burle!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    finalmente hai trovato la verita che tanto cercavi..il top di tutte le tue ambizioni adesso sai chi 6 e qual è il significato della vita....adesso hai imparato ad amare..ma da laggiu qualcuno ti chiama, ha bisogno di te...va è proteggilo da qui.. angelo mio...

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    più che altro mi piacerebbe chiedergli."Dove sei stato tutto qst tempo?lo vedi come vanno le cose laggiù?"

    Fonte/i: ma tanto non c'è nessuno lassù...
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.