Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

SOS sonno:/...consigli?

Ciao mammineee,

stanotte il piccolino/a mi ha fatto dormire veramente poco...tra calcini giravolte e la panza...D inizia a pesare!La ginecologa mi ha consigliato di mettere un cuscino in mezzo le gambe per dare conforto alla pancia... e poi posizionarlo anche dietro la schiena!!!!Funzionerà???sapete aiutarmi meglio?bacioni

SONO AL 5 MESE 19 SETT

7 risposte

Classificazione
  • Giò80
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

prova invece a metterti di fianco, con la gamba che nn poggia direttamente sul letto un po sollevata e piegata, sorretta da un cuscino, io dormo benissimo, praticamente sei quasi a pancia in giù, ma nn lo sei reaalmente... io sono in 8 e mezzo, prima soffrivo di insonnia, adesso nn più xò ho sempre riposato vene così...

• 1 decennio fa

Mia madre lo faceva sempre qndo era incinta!! e calcola ke lo fa tutt'ora anke se nn lo è..e mi ha passato il vizio anke a me :P

nn riesco piu a dormire senza cuscino in mezzo alle gambe...è comodissimo!!ti riposa!

auguroni per il tuo fagiolinooo!! =)

ciau

• 3 anni fa

Puoi eliminare facilmente il dolore sciatico grazie a questo metodo http://CurareLaSciatica.teres.info/?O259

La parola sciatica è riferita al dolore che si irradia dal percorso del nervo, cioè dalla schiena verso le natiche e le gambe.

• Anonimo
    1 decennio fa

sai io non mi posso lamentare sono alla 24+3 e ancora riesco a dormire con la pancia in giù.... è strano ma vero!

comunque il discorso del cuscino l ho sentito dire anche io. tu prova e vedi se funziona!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ahhhhh...guarda...aveva ragion il mio ginecologo. Quando gli chiesi consigli su come alleviar il mal di schiena, lui mi consiglio piccoli accorgimeni (come quello dei cuscini) ma poi con tono rassegnato e ironico mi disse "ma...stai tranquilla...più si va avanti con le sett più peggiorerà". AVEVA RAGIONE!!!

Fonte/i: 2a grav 35+0
  • 1 decennio fa

si..aiuta molto..

cmq complimenti.. dalla foto sembri di 8 mesi!!!!! hai un panciotto tenerissimo!!!!

Fonte/i: meg in attesa di ginevra 27+6
  • Iris
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao,

il cuscino fra le gambe per me ha funzionato, ma io l'ho usato soprattutto gli ultimi due mesi per alleviare una pubalgia.

con il cuscino dietro la schiena invece non mi trovavo.

cmq è soggettivo, prova entrambe le soluzioni e poi sperimentane altre ancora fino a trovare la tua posizione comoda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.