marta ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quanto viene lo zaino di alviero martini?

quanto viene lo zaino di alverio martini???

5 risposte

Classificazione
  • Luly
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    cara purtroppo il prezzo varia da rivenditore a rivenditore e di città in città, quindi io ti dico ke orientativamente sta sui 250 euro... =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sulle 280 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mari
    Lv 4
    1 decennio fa

    io l'ho visto a €300 ma con lo sconto €290

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si io l'ho visto a 290 e un altro ancora di più!!!! però è bellissimo bellissimo bellissimo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    .. in genere quello in pelle colore base dovrebbe costare intorno ai 290 euro.. dipende poi anche dal negozio in cui lo acquisti.

    Ciao cara un bacio.

    Sophie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.