Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAssicurazione e immatricolazione · 1 decennio fa

Quanto costa l'assicurazione per un ducato fiat 9 posti?

ho gia' un assicurazione in bonus malus da trasferirci sopra ma non ho idea di quanto sia la differenza che dovrei pagare. Magari qualcuno di voi mi puo togliere la curiosita'. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende dalla compagnia,alla fine dei conti ci puo' essere una differenza anche di 300/400 euri all'anno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Per farti un'idea fai un preventivo on-line

    prova qui

    www.nuovatirrena.it

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.