Mi consigliate un buon cellulare che faccia le foto e con bluetooth che non costi tanto?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nokia 6085. Più di un anno fa l'ho pagato 109€, quindi penso che il prezzo si sia abbassato...

    Principali caratteristichePrincipali caratteristiche

    Elegante design a conchiglia con antenna interna

    Le chiamate in arrivo vengono visualizzate sul display esterno – non è necessario aprire il telefono cellulare per vedere chi sta chiamando

    Divertiti con il lettore MP3 e la radio stereo FM

    Parla in tutto il mondo con quad-band

    Memorizza foto, musica e altro ancora sulla memoria espandibile

    Sincronizzazione dei dati tramite tecnologia senza fili Bluetooth

    Funzioni di messaggistica che includono messaggi audio Nokia Xpress, e-mail e MMS

    Download over the air di giochi e applicazioni

    Operatività Operatività

    Copertura quadband GSM/EDGE in cinque continenti (850/900/1800/1900)

    Passaggio automatico tra diverse bande e modalità

    SizeSize

    Peso: 84 g senza batteria

    Dimensioni: 92 x 46 x 23 mm

    DisplayDisplay

    Display interno: il display LCD passivo CSTN da 1,8 pollici supporta fino a 262.144 colori (128 x 160 pixel)

    Display esterno: display FSTN in bianco e nero da 1 pollice con LED blu (96 x 68 pixel)

    Interfaccia utenteInterfaccia utente

    Menu rapido

    Tastiera: 3 tasti programmabili, tasto di navigazione a 4 direzioni, tasti dedicati per il volume e per la fotocamera

    FotocameraFotocamera

    Fotocamera VGA con zoom digitale 4x

    Registratore e lettore video

    Messaggistica Messaggistica

    Casella di posta unica per SMS e MMS

    MMS 1.2 per creare, ricevere, modificare e inviare MMS (messaggi fino a 300kB)

    E-mail: supporta i protocolli SMTP, POP3, IMAP4 .

    Messaggi audio Nokia Xpress - un modo facile e veloce per inviare clip audio tramite MMS

    Instant messaging (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore)

    Messaggi di testo: supporta SMS concatenati; messaggi con disegno; liste di distribuzione di SMS

    MultimediaMultimedia

    Lettore multimediale con supporto per formati MP3, MP4, AAC, AAC+, eAAC+ e WMA

    Profilo A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) per lo streaming audio tramite tecnologia senza fili Bluetooth

    Radio stereo FM con Visual Radio (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore)

    Streaming video (3GPP)

    Macromedia Flash Player 2.0

    Funzionalità di memoriaFunzionalità di memoria

    4 MB di memoria utente interna

    Alloggiamento per MicroSD card

    ApplicazioniApplicazioni

    Aggiornamento over-the-air del firmware

    Giochi e applicazioni JavaTM MIDP 2.0

    ConnettivitàConnettività

    Sincronizzazione al PC compatibile con Nokia PC Suite tramite cavo USB e tecnologia senza fili Bluetooth

    Sincronizzazione dati fra dispositivi in locale e remoto con SyncML (agenda, appuntamenti, rubrica)

    Connettore Pop-Port™ con USB 2.0 full-speed

    NavigazioneNavigazione

    Browser xHTML su TCP/IP

    Download intelligente di contenuti con gestione dei diritti digitali OMA 1.0

    Trasferimento datiTrasferimento dati

    EDGE (EGPRS): Classe 10

    GPRS: Classe 10*: Class 10, download fino a 53.6 kbps

    * Nota: le velocità reali possono variare a seconda del supporto di rete

    Funzionalità PIM (Personal Information Management)Funzionalità PIM (Personal Information Management)

    Agenda, appuntamenti e note

    Contatti

    Calcolatrice

    Sveglia e timer per il conto alla rovescia

    Funzionalità voceFunzionalità voce

    Push to talk

    Comandi/chiamate a riconoscimento vocale avanzati (SIND)

    Vivavoce integrato

    Registrazione vocale

    Artificial Bandwidth Expansion (ABE)

    Single Antenna Interface Cancellation (SAIC)

    Servizi digitaliServizi digitali

    Suonerie MIDI (fino a 64 voci), MP3, AAC, AAC+ e AMR WB

    Giochi inclusi: Sudoku, Galaxy Balls, 3D Golf

    Temi (inclusi temi flash): sfondi animati e screensaver, schemi di colori e suonerie

    Suonerie con immagini

    Servizi mobili plug-and-play

    Contenuto della confezione di venditaContenuto della confezione di vendita

    Telefono cellulare Nokia 6085

    Batteria Nokia BL-5C

    Caricabatterie compatto Nokia AC-3

    Auricolare Nokia HS-5

    Manuale d'uso

  • 1 decennio fa

    Io ho il Nokia 5310 Express Music, non costa molto, sui 160 e mi ci trovo davvero benissimo..In più è piatto quindi quando lo metto in tasca non si vede ;)

    Comunque per ulteriori informazioni:

    http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_489177

    Bacioni^^

  • 1 decennio fa

    nokia n70.

    fai foto,memoria espandibile,Bluetooth,memoria espandibile,puoi installare giochi e applicazioni,ha la chiamata vocale,è UMTS,puo' fare le videochiamate e ha infatti 2 videocamere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.