MI LINKATE UN DOWNLOAD AFFIDABBILE DELLA DEMO X PC DI DEVIL MAY CRY 4?????

Mi raccomando ke nn sia difettoso nell'utilizzo grz mille in anticipo a tt qll ke rispondono^_^

Aggiornamento:

dovrebbe andare oppure va?nn voglio dubbi ma certezze

Aggiornamento 2:

ma in qst categoria nn c'è nessuno x caso xkè mi rispondono sempre in pokissimi!!!!!!!!!!!!!!!1ç_ç

Aggiornamento 3:

axeleroxas sei il mio idolo grz domani ti scelgo come miglior risposta assolutamente

Aggiornamento 4:

uffaaaaaaaaaaa sn esauritoooooooooooo e incazzatoooooooooooo grrrrrrrrrr mi si muove a tratti persino quando deve dire devil may cry si vedono le immagini a rallentatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee io nn rientrerà nei requisiti minimi x la geforce grrrrrrrrrrrrrrrr ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aggiornamento 5:

e nn quando voglio vedere ke skeda video ho nn mi esce geforce 6600 o roba simile nn so nemmeno io ke fare ho un hp compaq6720s cn 2 Gb di ram e poi 300 mb e passa di ram x la skeda video il resto basta cercare il mio pc su internet x favore vedete voi se i reqiusiti combaciano

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per fortuna che ci sono io... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE...

da qui scarichi la demo...è di circa 20 minuti...la scarichi in 40minuti massimo...(io l'ho scaricata in 30 minuti) e va benissimo la finisci tutta senza che si blocchi, bug o altri difetti...poi da un sito di videogiochi del genere ti devi fidare... comunque questi sono i requisiti hardwer

Requisiti di sistema: Pentium IV a 3.0 GHz (raccomandato Intel Core Duo), 512 MB di Ram, 1 GB per Vista (raccomandati 1 GB, 2 GB per Vista), scheda video a 256 Mb compatibile con DirectX 9.0c (raccomandati 512 MB, almeno GeForce 6600, raccomandata 8600 compatibile Direct X 10), scheda audio compatibile DirectX 9.0c o Direct X 10 e 8 GB di spazio su disco fisso. Lettore DVD-ROM. Sistemi operativi supportati: Windows XP/Vista. 1 GAMEPAD!!!!

c'è scritto 1 Gamepad non perchè il gioco non va senza gamepad ma perchè con la tastiera è scomodo...ma poi ci si abitua io ho il gioco intero e l'ho finito con la tastiera...ciaoo spero di esserti stato utile...la demo funziona benissimo la scaricai prima di comprare questo fantastico gioco!!!

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.