google earth, come faccio?

come si usa? come faccio a vedere i luoghi che voglio? mi dà solo una schermata nera con a lato dei comandi..ma come faccio? non mi visualizza nulla con cui posso capire il procedimento..

help!! O_o

3 risposte

Classificazione
  • pippo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ancora piu' simpatico e' google map view, cercalo ovviamente su google,una volta aperto ti apre la cartina dell'italia, in alto a sn.trovi un omino trascinalo nella citta' cher ti interessa,nella parte rettangolare in alto al centro scrivi la via che vuoi visitare e a questo punto ti troverai nella strada cercata che potrai percorrere a video usando il mouse,cioe' vedrai le persone le auto e quantaltro quasi in tempo reale,ovviamente per motive di privacy non potrai vedere ne' le targhe delle auto ne' i volti delle persone ne' i numeri civici delle case,buon divertimento,ciao

• sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

Sarebbe più semplice se tu usassi "Google Maps".

Ti presenta subito una mappa, sulla quale (con ripetuti doppi "clic") metti a fuoco il particolare dell'area che ti interessa; dopodiché, cliccando su "satellite", te la presenta fotografata dallo spazio.

• 1 decennio fa

guarda devi semplicemente modificare le opzioni ma ora non so come spiegarti comunque se al alto sinistro ti appere una schermate con scritto "in volo" digita il luogo e te lo dovrebbe trovare automaticamente almeno il mio funziona così.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.