asia ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

volevo sapere come allenare gkli addominali , io li faccio tutti i giorni,ma i risultati non riesco a vederli?

Aggiornamento:

grazie per la tua risposta oxyde, il problema è che io non vado in palestra e quindi li faccio a casa, il problema sostanziale è questo. Grazie comunque certo tu non potevi immaginarlo!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Esitono diversi esercizi per avere addominali scolpiti e ventre piatto, ke puoi anke trovare su internet. Se nn ci sono risultati è xkè gli esercizi nn sono tutto. NN DEVI mangiare merendine, gelati, nutella, cioccolata, caramelle. Devi bere molto. 5 pasti al giorno, porzioni piccole e mangiare lentamente...+ gli esercizi. Inoltre è buona abitudine dopo la doccia, x esempio, mettersi una buona crema idratante e massaggiare i punti critici, in modo da stimolare la circolazione ed evitare la ritenzione idrica. Dopo un mese gli effetti ci sono!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

penso dipenda da quanti ne fai e a che velocità...se ne fai dieci in venti secondi è logico che non succede neinte!una mia amica ne fa una cinquantina in un minuto scarso...credo sia questione di persistere e aumentare il ritmo ciaoo

• 1 decennio fa

io ho notato dei miglioramenti molto evidenti facendo due tipi di esercizi alternati:

posizionato su una panca obliqua, i piedi ben saldi, salivo una volta verso destra e una verso sinistra, se vuoi puoi aggiungere anche una al centro!questo aiuta molto i muscoli sui fianchi e stringe la pancia

per i muscoli centrali invece usavo un macchinario in palestra, lo chiamavano "crunch" su cui mi mettevo disteso, con le mani e con i piedi tenevo il macchinario e toccavo gomiti-ginocchia..in piu al macchinario applicavo un peso

in un mese ho smaltito un bel pò di pancia

• 1 decennio fa

iNiZiA UN CORSO Di NUOTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.