Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Cellulari con tastiera tipo pc!?

ciao, mi potreste consigliare dei cellulari che hanno la tastiera come il pc! per chi non avesse capito simili al nokia n97, HTC G1 Dream. in più con il touch screen

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora:

-le tastiere che tu chiami da pc in realtà si chiamano querty e sono delle stastiere molto comode soprattutto per la scrittura di sms o cose simili,i cellurai con questa dotazione sono tanti anche se alcuni costano abbastanza, io ti illustrerò solo i modelli candibar perchè se ti metto anche quelli touch screen divento matto a cercarli

-allora quelli con questo tipo di tastiera possono essere:

-nokia e71 probabilmente uno dei cell attualmente migliori sul mercato

-praticamente quasi tutti i blackberry la scelta stà solo nel prezzo

-lg ks360 comoda tastiera a slide, nn adatto ad un unenza business ma piuttosto giovanile, il prezzo è basso

-nokia e75 cellulare ottimo direi ma costoso, ti consiglieri di prenderlo solo se necesario se no nn ne varebbe la pena

-numerosi htc molto buoni con prezzi differenti

-sonyericsson x1 cellulare costoso ma che merita veramente tastiera enormeee!!

-samsung c6620 un cell buono forse leggermente povero nei materiali

be adesso ti lascio il mio sito di fiducia dove puoi trovare tutto quello che vuoi, per cercare i cell e le VIDEOPROVE fatte da dio clikka su PROVE e scegli il cell che desideri e vedi quello che vuoi

P.S. adesso con la diffusdione dei touch screen forse mi sentirei di consigliartene uno magari anche economico con il samsung star o l'lg coockie li trovi a circa 200 euro anche meno

ciao

• 1 decennio fa

un ottimo cellulare con tastiera fisica è il HTC touch pro 2!!

Veramente ottimo,migliore del nokia N97 ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho comprato lg tribe e mi trovo molto bene!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.