Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
...dicono che si devono bere 2l di acqua al giorno...(continua)?
...va bene lo stesso se li bevo sottoforma di tè nero (senza zucchero, con limone)?!
...odio bere acqua...
7 risposte
- cleopatraLv 61 decennio faRisposta preferita
Si possono assumere liquidi nei più svariati modi,oltre
all' acqua , infatti ne assumiamo attraverso le verdure e la frutta,infatti essendo alimenti ricchi di questo bene prezioso,essi contribuiranno in maniera rilevante alla nostra necessità di liquidi. Benissimo il the' e le tisane se non riusciamo a bere solo acqua.
- SaulLv 41 decennio fa
Prenditi una bottiglia e bevi a canna ogni volta che hai sete, così di litri ne fai fuori anche 4
- Anonimo1 decennio fa
sarebbe meglio bere acqua perché è piu depurativa. ma può andare anke il te se non ci aggiungi nient altro. ma non vanno bene bibite come coca-cola, fanta, birra, vino, ecc...
mettiamo il caso che sei alto 1 e 60 devi bere un litro e sessanta d aqua, se sei alto 1 e 87 devi bere 1 litro e 87 d' acqua non sempre 2 litri.
chiaro ? spero di si!
- Anonimo1 decennio fa
sinceramente non lo so, me lo sono sempre chiesta pure io.
io preferisco bere il latte!
Io addirittura ho raramente lo stimolo della sete!
- 1 decennio fa
beh contiene lo stesso theina e quindi prendere in grosse quantità una sostanza eccitante non è che faccia proprio bene sai!!! cmq con l'acqua vai sicuro, fai uno sforzo tanto non penso che abbia un brutto sapore xkè non c'è l'ha proprio!!! un baciooo ciao XD
- Anonimo1 decennio fa
maximo 2l di acqua al giorno! ma minimo 1 litro e mezzo! cmq è meglio se bevi anke acqua.. il tè agita!