Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

...dicono che si devono bere 2l di acqua al giorno...(continua)?

...va bene lo stesso se li bevo sottoforma di tè nero (senza zucchero, con limone)?!

...odio bere acqua...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si possono assumere liquidi nei più svariati modi,oltre

all' acqua , infatti ne assumiamo attraverso le verdure e la frutta,infatti essendo alimenti ricchi di questo bene prezioso,essi contribuiranno in maniera rilevante alla nostra necessità di liquidi. Benissimo il the' e le tisane se non riusciamo a bere solo acqua.

• Saul
    Lv 4
    1 decennio fa

Prenditi una bottiglia e bevi a canna ogni volta che hai sete, così di litri ne fai fuori anche 4

• 1 decennio fa

si,aiutarsi cn tisane è xmesso e,anzi, fa davvero bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

sarebbe meglio bere acqua perché è piu depurativa. ma può andare anke il te se non ci aggiungi nient altro. ma non vanno bene bibite come coca-cola, fanta, birra, vino, ecc...

mettiamo il caso che sei alto 1 e 60 devi bere un litro e sessanta d aqua, se sei alto 1 e 87 devi bere 1 litro e 87 d' acqua non sempre 2 litri.

chiaro ? spero di si!

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente non lo so, me lo sono sempre chiesta pure io.

io preferisco bere il latte!

Io addirittura ho raramente lo stimolo della sete!

• beh contiene lo stesso theina e quindi prendere in grosse quantità una sostanza eccitante non è che faccia proprio bene sai!!! cmq con l'acqua vai sicuro, fai uno sforzo tanto non penso che abbia un brutto sapore xkè non c'è l'ha proprio!!! un baciooo ciao XD

• Anonimo
    1 decennio fa

maximo 2l di acqua al giorno! ma minimo 1 litro e mezzo! cmq è meglio se bevi anke acqua.. il tè agita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.