Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

con l'olio per cucinare...ci si abbronza di piu?

se ne metto su un poketto....mi brucio ? (sn di carnagione abbastanxza kiara)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Con l'olio rischi un'ustione di anche di secondo grado quindi fai un pò te!

Io ho occhi, capelli e pelle chiara e non rinuncio MAI al fattore di protezione ma utilizzo accorgimenti importanti per ottenere una pelle abbronzata in modo più rapido e duraturo.

° innanzitutto prepara la pelle all'esposizione già da ora; come? Innanzitutto ricordandoti di effettuare una volta alla settimana uno scrub per il corpo che elimini le cellule morte e consenta alla pelle di rinnovarsi (così l'abbronzatura durerà e la pelle sarà bella e liscia)

°Approfittane di qualche ora libera per esporti al sole utilizzando un'apposita crema acceleratrice dell'abbronzatura; io uso la Crema Solare Acceleratrice d'abbronzatura all'olio di jojoba spf 15 dell'Erbolario che sfrutta uno straordinario acceleratore d'abbronzatura vegetale che fa risalire in superficie la melanina stimolando in maniera assolutamente naturale il sistema biologicamente preposto alla sua formazione.

Da risultati!

° mangia davvero moltissima frutta e verdura color arancio; via libera a carote, arance e in seguito pesche, albicocche, meloni etc...

baci

@ ps. ho dimenticato di dirti che ci sono diversi integratori di beta carotene che stimolano l'abbronzatura (se proprio di frutta e verdura arancio non ne vuoi sapere!) :

- Betaeffe plus

-Carovit forte

-Pharcos Helioskin

-Lierac soleil bronzage

tutti in confezione da circa 20/30 capsule costano tutti attorno ai 15 euro.

Tuttavia io continuo a preferire di mangiare tanta frutta e verdura perchè per una pelle con una bella abbronzatura non sono importanti soltanto le sostanza ma anche l'idratazione e frutta e verdura contengono fibre e acqua che le pillole non possono darti

• 1 decennio fa

Sì, buona fortuna puoi diventerai 1 patatina fritta

• se ti vuoi abbronzare + velocemente, mettiti l'acqua addosso. L'olio ti frigge al sole, io sono di carnaggione nn troppo chiara e con l'olio mi sono scottata...

• 1 decennio fa

si teoricamente ci si abbronza di più...ma ci si rovina la pelle!!..e tra qualche anno i segni purtroppo saranno maggiormente evidenti (oltre che immediatamente, dato che hai la carnagione molto chiara)...la pelle ha una sua "memoria"...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io una volta mi hanno detto di mettermi la birra e poi sono tornata a casa e andavo abbronzatissima prova a me ha funzionato

• Anonimo
    1 decennio fa

l' olio tende a bruciare .. perciò non farlo soprattuto se sei chiara di carnagione !

magari al mare dopo esserti abbronzata bene cioè aver preso un colore abbastanza scuro prova l' olio Johnson baby quello usato per la pelle dei bambini .. dove vado al mare io usano quello per abbronzarsi senza bruciarsi !!!

• 1 decennio fa

Non farlo! Non ascoltare Akane, è pericoloso, non farlo e basta. Metti gli oli abbronzanti specifici, li compri un pò dappertutto, molto buoni sono quelli presi in farmacia, ma se hai la pelle chiara te li sconsiglio, piuttosto abbi pazienza e prendi il sole gradualmente e negli orari giusti.

Non ascoltare neppure Manu ne Giusy, quelli sono ottimi modi solo per rischiare di finire all'ospedale!

• 1 decennio fa

L'OLIO DA SOLO NO..

TI DO' UNA RICETTA MOLTO BUONA SENZA ROVINARTI LA PELLE.

IN UNA BOTTIGLIETTA DI BIRRA O SUCCO NATURALMENTE VUOTA RIEMPI MEZZA BOTTIGLIETTA DI OLIO EXTRA D'OLIVA E IL SUCCO DI UN LIMONE. AGITA MOLTO BENE E TE LO SPALMI QUANDO DEVI PRENDERE IL SOLE AL POSTO DELLA CREMA SOLARE.

E' UN'OTTIMO ABBRONZANTE E NELLO STESSO TEMPO NON SECCA E NON BRUCIA LA PELLE.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BUONA ABBRONZATURAAAAAAAAAAAAAAAA

P.S. CHE INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MANU

• Direi di si, se proprio vuoi, mettine pochissimo ed esponiti al sole in ore non troppo calde (tipo dalle 11 alle 17). Ovviamente, i rischi di scottarti, proprio perchè sei molto chiara, ci sono! Stai attenta, meglio usare oli appositi per la tua pelle. Ricorda che bruciandosi, questa invecchia molto precocemente!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.