SCUSATE IL RITARDO:PRONOSTICI IN ARRIVO.ENTRATE!!!?

ECCO PER VOI I MIEI PRONOSTICI PER IL WEEK END CALCISTICO:Si parte con la serie A:Bologna-Reggina 2-2;Catania-Milan 0-2;Fiorentina-Torino 1-1;Genoa-Sampdoria 1-2;Juventus-Lecce 2-1;Palermo-Cagliari 4-2;Inter-Lazio 1-1;Roma-Chievo 2-1;Siena-Napoli 0-2;Udinese-Atalanta 3-1;PREMIER LEAGUE:Aston Villa-Hull City... visualizza altro ECCO PER VOI I MIEI PRONOSTICI PER IL WEEK END CALCISTICO:Si parte con la serie A:Bologna-Reggina 2-2;Catania-Milan 0-2;Fiorentina-Torino 1-1;Genoa-Sampdoria 1-2;Juventus-Lecce 2-1;Palermo-Cagliari 4-2;Inter-Lazio 1-1;Roma-Chievo 2-1;Siena-Napoli 0-2;Udinese-Atalanta 3-1;PREMIER LEAGUE:Aston Villa-Hull City 1-1;Chelsea-Fulham 1-0;Liverpool-Newcastle 2-1;Manchester City-Blackburn 1-1;Middlesbrough-Manchester Utd 0-1;Portsmouth-Arsenal 1-3;Stoke City-West Ham 1-1;Sunderland-Everton 2-1;Tottenham-West Bromwich Albion 2-0;Wigan-Bolton 2-0;SERIE C1 GIRONE A:Cremonese-Reggiana 2-1;Lumezzane-Pergocrema 1-0;Padova-Lecco 2-1;Portogruaro-Pro Patria 0-2;Pro Sesto-Novara 1-1;Ravenna-Monza 3-0;Sambenedettese-Legnano 2-0;Spal-Cesena 0-0;Verona-Venezia 1-1;SERIE C1 GIRONE B:Arezzo-Crotone 1-0;Cavese-Ternana 1-0;Foggia-Lanciano 2-1;Gallipoli-Taranto 1-1;Juve Stabia-Benevento 0-1;Perugia-Foligno 1-1;Pistoiese-Real Marcianise 2-0;Potenza-Pescara 2-0;Sorrento-Paganese 0-0...VI RICORDO CHE OGNUNO PUO' GIOCARE I PRONOSTICI COME VUOLE...Soprattutto:W LA GNOCCA...ANCHE A VEROLI!!!
Aggiorna: RAGAZZI SIETE MERAVIGLIOSI...POSSO RITARDARE MAI SPARIRE...SE POTETE LINKATE QUESTI PRONOSTICI VISTO CHE DOMANI NON CI SONO...GRAZIE PER CHI LO FARA'!RINGRAZIO CHI HA ACCESO LA STELLA...VI VOGLIO BENE!
Aggiorna 2: UN GROSSO BENVENUTO HAI NUOVI CHE LEGGO PER LA PRIMA VOLTA...PIU' SIAMO MEGLIO STIAMO...SE QUALCUNO HA INTENZIONE DI LANCIARE LE MAGLIETTE DEL<W LA GNOCCA..>SI FACCIA AVANTI.MAGARI DOPO AVER VINTO CON I MIEI PRONOSTICI.
13 risposte 13