Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

xkè nessuno mi risponde mai?

io ho ftt qlk domanda, ma mi hanno sempre risposto in pochissimi e alcune volte NESSUNO T_T forse ho ftt domande troppo difficili, boh.................

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Stellina per gratificarti.

    Buona serata a tutti e buon WE.

  • quoto giacomodino...

    potresti anche metterti un bel avatar in modo di incuriosire la gente

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè sbagliavi sezione: la vera vita è qui! Stellina per rifarti!

  • 1 decennio fa

    ti accendo una stellina

    sai anche a me non mi rispondeva mai nessuno

    perche facevo domande serie

    ma da quando faccio domande da psicopatico ricevo tante risposte

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    capita!

  • 1 decennio fa

    sono andata a vedere le tue domande x risponderle ma sono tutte private................ nn so ke dirti adesso..!!

    beh...ti ho risposta qua! xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Capita dai ti accendo una stella

  • 1 decennio fa

    faccio come virusken

  • Anonimo
    1 decennio fa

    magari fai domande difficili, o sceme, non so. comunque io la stellina te l'ho accesa.ciao.

  • do il mio contributo e ti accendo una stellina :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.