franco ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

domanda urgentee su casco apribile?

ho notato ke nel casco apribile ci sono due vetri uno esterno per quando è integrale ed un' altro interno per quando lo si apre e lo si fa diventare jet, ma quando lo si tiene kiuso ke diventa integrale quel vetro interno si puo togliere???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si dovrebbe togliersi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.