Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

E buona come lettera di scuse?

Ciao ti prego di leggere questa lettera perché sinceramente tu non vuoi vedermi e io non voglio che tu stia male e sinceramente certe cose posso dirtele cosi anche perché non so se davanti al tuo splendido viso potrei riuscire a parlare. Ascolta se ti sto scrivendo e per un motivo ben preciso. Intanto spero che questa data ti ricordi qualcosa il diciassette Be alcuni dicono che è solo un numero altri, un numero che porta sfortuna Be in certi casi sì ma io credo che secondo possa averci portato un po’ di fortuna ovvero come bene so tu finalmente ti sei tolta un peso grande dalla coscienza Be anche io voglio togliermene uno se permetti. Ok inizio chiedendoti scusa per come mi sono comportato nei primi giorni, ma si sa ero in preda al panico e normale per un essere umano comportarsi in un certo modo e comunque mi scuso anche per le parole dure che mi sono uscite dalla bocca e anche per qualche gesto che ho fatto, ma stavo troppo male cerca di capire, poi ti vorrei dire che guardandomi dentro e facendomi io un grosso esame di coscienza ho capito che ero immaturo incapace di comprendere certe situazioni, ho capito e provato su me stesso le emozioni che provavi solo adesso mi sono accorto quanto ti stavo facendo stare male avevi ragione quella volta “ sai quante volte ho pianto e lui se ne e fregato” Be hai ragione mi comportavo da ******* insensibile ma te l’ho detto ero un ragazzino immaturo di quasi 20 anni. Sai ultimamente ho ascoltato bene Tiziano Ferro e ho potuto comprendere molte cose di te iniziando dal fatto “ A volte uccide ma fortifica “ oppure le altre frasi che riecheggiano nella mia mente “Messo a dura prova anche un pragmatico convinto fissa il mondo e perde molto tempo come me” ho capito che ho perso molto tempo davanti ha quei stupidi videogame e guardavo scorrere il tempo non curandomi che la vita stava volando senza darmi da fare ma te l’ho detto hai di fronte un altro Angelo con la testa sulle spalle carico di responsabilità, tanta voglia di fare e di dare, dare a te sicurezza per il tuo futuro anzi il nostro futuro, oltre a queste cose ti dico che sono carico anche di fiducia, rispetto,fedeltà e amore perché queste sono le basi principali di un rapporto perfetto. Sai ho venduto l’xbox e adesso il computer lo uso solo per lavoro e per guardare le foto di noi nei nostri momenti felici, voglio dirti che con te ho serie intenzioni e che ormai il passato e passato adesso bisogna pensare al futuro al nostro futuro, lo so non dovevo comportarmi in quel modo non dovevo trattarti in quel modo non dovevo dire e fare quelle cose non dovevo, e me ne pento me ne pento come non mai con tutto il mio cuore e tutta la mia anima sono andato anche in chiesa e chiedere il perdono a dio e a mio cugino a tutti i miei parenti alla mia famiglia perché l’ho trattata male e voglio chiedere scusa a tutte quelle persone a cui ho causato dei dispiaceri ma ora, sto parlando con te quindi ti dico per favore “ stop dimentica” tu quando mi hai detto “ ora basta non ce la faccio più adesso voglio pensare a me stessa” Be ti dico che voglio essere io a pensare a te preoccuparmi di te del nostro futuro ti ricordi il quando tu mi hai raccontato un tuo sogno dicendomi “ sai ho fatto un sogno meraviglioso che tu trovavi lavoro a trapani come polizia stradale e andavamo a stare da soli a trapani “ ti dico allora che se solo lo vuoi questo sogno diventa realtà perché io ho un lavoro a trapani che mi aspetta e ho intenzione di prendere casa li con te comprare una macchina e mantenerci li mantenere te aiutarti con gli studi e appena re iniziano le iscrizioni all’università voglio provarci anche io per dimostrarti che nella vita valgo qualcosa e come te vorrei essere qualcuno perche so che tu ci tieni tantissimo a questa cosa sai non so immaginarmi una vita senza te accanto già ci vedevo in una bella casetta con dei figli che giocano e siamo tutti felici io posso darti tutto questo ma dipende tutto da te. Sai ho capito un altro mio sbaglio ovvero quello di non farti svagare quando tornavi dall’università il venerdì o il sabato volevi svagare divertirti e dimenticare l’oppressione e l’enorme peso degli studi Be voglio mostrarti anche una vita piena di svago oltre a quella del dovere ma prima viene il dovere voglio aver l’opportunità di fare cose insieme che non abbiamo mai fatto andare a ballare, offrirti una cena, fare una passeggiata romantica in spiaggia la sera, andare a prendere un gelato fare qualsiasi cosa per renderti felice e rilassata. Adesso come hai avuto la forza e la determinazione per lasciarmi voglio che trovi la stessa forza e determinazione per riavermi accanto. Lo so ora starai pensando a quest’ora mi stara dicendo un mucchio di stronzate bugie ma ti sbagli se non mi credi se non ti fidi chiedi, chiedi alla gente quello che o fatto, chiedi alla gente quello che ho detto chiedi alla gente se non e vero quello che e scritto sulla lettera. Voglio che ritrovi la fiducia in me voglio ritornare con te voglio te e solamente

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Dalla lettera si può comprendere la tua tristezza e la tua determinazione nel volerla riconquistare..è evidente che ci credi molto in quello che hai scritto..e non importa se ci sono degli errori ortografici o troppe poche virgole quello che conta è che l'abbia scritta tu per lei, e se lei ha un cuore sicuramente lo saprà apprezzare.

Ti auguro il meglio.

Brit

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Senti, aggiungi le virgole che non si pagano, metti i punti alla fine delle frasi, togli quei Bé di troppo(ma comunque con l' accento) e anche quei sinceramente.

• 1 decennio fa

la lettera sembra buona anche se non ho capito bene quali sono stati i tuoi errori, ci soo alcuni errori ortografici ma mi sa che sno dovuti alla battitura sulla tastiera, per il resto dovresti riuscire a riconquistarla...buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.