Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Significato di LAY OUT nel commercio?

Lavoro come addetta vendita presso un negozio di abbigliamento femminile francese. In questi giorni io e la mia collega abbiamo inviato alla nostra capo area le foto del nuovo allestimento e lei ci ha risposto che andava bene, ma che adesso dovevamo cambiare tutto il lay out. Secondo me, per "LAY OUT" intendeva cambiare la comunicazione pubblicitaria, i manichini e i mezzi busti.

Anche secondo voi, intendeva dire questo tanto?

Datemi un aiuto perché, così' mi evitate di fare la figura di quella che non ha capito nulla dovendo chiederle che cosa intende.

Grazie mille e baci a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il lay out è la disposizione dell'intero negozio. Probabilmente vuol cambiare tutta la disposizione della merce spostandola di posto e ridisegnare il negozio posizionando tutti i settori merceologici in maniera diversa. In ambiente industriale, un lay out di una fabbrica non è altro che la piantina della fabbrica dove sono disegnate tutte le macchine e i dispositivi che ci sono all'interno del capannone (anche gli uffici ed il magazzino, insomma tutto quello che c'è all'interno di uno stabilimento).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.