Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Sono sempre scrittrice, ma con avatar e nome diverso, potete leggere?

Stamattina ho voglia di scrivervi, è un modo per sfogarmi, vi posto un pezzo che ho buttato giù poco fa... Ditemi ke ve ne pare: (grazie)

"Siamo come le mezze-lune, c'è sempre un lato che nessuno mai vedrà".

Era questo che pensava la ragazza dai capelli rossi, seudta al primo banco. La giornata era afosa e sie ra dovuta vestire scollat, forse troppo per i suoi compagni. Era bella. Una ragazza davvero stupenda, dagl'occhi smeraldini e le lentiggini come dipinte sul tenero viso latteo, il sorriso perfetto e cos' timido. Non parlava con nessuno. Forse perchè sapeva che nessuno l'avrebbe aiutata...

Il tic tac dell'orologio sopra la lavagna la distraeva dai suoi pensieri profondi che la portavano alla cruda realtà. lei none ra di quel mondo, lei era capace di rivoluzionarlo con un solo gesto, ma i suoi così acidi e severi non capvano le doti della figlia. La dinastia Hall sarebbe rinata con al rivoluzone della figlia... Se solo Kathlin l'avrebbe voluto.

"Il mondo non capisce finchè non è schiavo" scrisse infine prima di uscire dall'aula al suono della campanella.

Come avrete intuito questa ragazza è capace di fare cose strabilianti, la sua famiglia (Hall) è una potentissima squadra di arti magiche XD ho cambiato genere da "IO, lei e il mondo", ma stamattina avevo voglia di scrivere qualcosa di diverso.

baci!

Aggiornamento:

Grazie per i consigli XDXD no lei ha i poteri solo che non può parlarne con nessuno è stata cresicuta fin da piccola con il concetto del male, solo che lei non ce la fa ad essere cattiva e quindi non va d'accordo coi genitor.. Ma è solo un testo che ho scritto su due piedi, tanto perchè mi mancava scrivere baci eve ;)

Aggiornamento 2:

Grazie enry :)

Aggiornamento 3:

Grazie monica XP

6 risposte

Classificazione
  • monica
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come incipit niente male, l' idea è buona. Non ti offendere, il mio è un consiglio da mamma noiosa, però devi stare attenta alla sintassi, non "Se solo Kathlin l' avrebbe voluto" ma "l' avesse"...

Però continua, che sei brava!

• 1 decennio fa

è prprio una bella bozza che credo non abbia bisogno di osservazionni!!!!!!!!

• 1 decennio fa

è carino ed è una bella idea... solo una domanda, perchè hai scritto "siamo comee le mezze lune"?secondo me basta che dici siamo come la Luna, il concetto lo esprimi ugualmente. Se accetti una critica secondo me usi troppo i tre puntini alla fine delle frasi. Per il resto mi piace!

• Deb
    Lv 4
    1 decennio fa

carino, bella fantasia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi mancavano i tuoi racconti!!!!! Questo piccolo abozzo di racconto è magnetico, mi hai appassionato subito. Secondo me dovresti svilupparlo, portarlo a termine!!!!! Sicuramente ne risulterà un bellissimo libro, cm del resto gli altri ke hai scritto!!!! Mi raccomando continua sempre su questa strada. Vedrai, un giorno i tuoi sforzi saranno riconosciuti e premiati!!!!! :-) In bocca al lupo!!!!! Baciottissimissimi!!!!!!!!!!! :-)

• 1 decennio fa

ciao scrittrice....mi sono molto mancati i tuoi testi!!! finalmente sei tornata a scrivere!!........se poxo darti un mio parere di ti dico k hai fatto bene a lasciare quel genere di testo....( sai xk..)....cmq è un bell'inizio solo k -almeno io- nn l'ho capito tanto bene....lei ha poteri e per qst viene messa da parte ? oppure nn può parlare cn nessuno per i suoi poteri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.