Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ciao raga come va? sapete da fonte sicura se tomb raider underworld esce x psp?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ormai da dicembre, tomb rider underworld è uscito per ps3. ho letto su una recenzione che tomb rider Underworld per psp dovrebbe uscire entro la fine di maggio. credo che una recenzione sia una fonte sicura!!! spero di essere stato utile.

    Leonardo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ovviovvio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.