non sopporto i miei capelli....!!!!?

sono ricci ma quando gli asciugo si increspano e se metto la schiuma escono bene..ma siccome a me non piacciono sono costretta a fare un po spazzola e fono e poi passare la piastra...dicono ke è meglio fare la stiratura chimica..secondo voi la dovrei fare?? e poi come posso convincere mia madre a farmela fare? xk lei è del parere ke si rovinano i capellii..uffa :(

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i capelli ricci sono belliii!!!lasciateli ricci,non te li allisciareee!!!

• 1 decennio fa

noooo la stiratura chimica noo!!!!!...... è la peggiore cosa che esista e poi non ti conviene molto?!!! dopo un pò ti stuferai anke dei capelli lisci..cmq perchè non provi a prenderti da entrambi i lati due ciocche e tirarteli indietro con due ferrettini?? secondo me è molto meglio accettarsi per come si è !!! XDXDXDXDXD

• 1 decennio fa

dille che il tiraggio (stiratura chimica) si fa una volta e dura qualche mese dipende dai capelli.. mentre col la piastra sei costretta a farla sempre e si rovinano di più le punte!! inoltre risparmi un sacco di tempo!!

• 1 decennio fa

sn daccordiximo con te io sto nello stexo tuo problema cercala di convincerla xke è una santa cs anke io me la sn fatta funzionaaaaaaaaaa.........xò te ne devi fare poke all'anno se no si rovinano ciaoooooo kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io non la farei, anche io ci avevo pesato, ma poi ho deciso di non farmela perchè sciupa i capelli in un maniera mostruosa, ho deciso di non fare più piastra nè niente e di farmeli allungare, e devo dire che mi stanno uscendo molto bene ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

t'agghiatilli ahahahah

• Anonimo
    1 decennio fa

tagliali!

• 1 decennio fa

guarda... io ho fatto la stiratura chimica... e non ha funzionato un accidente.... se proprio non li sopporti ricci piastrali ogni giorno... se no tienili ricci... magari se ti ci abitui possono piacerti... io la stiratura te la sconsiglio.... fammi sapere cosa decidi^^ ciauuu

• Anonimo
    1 decennio fa

non te la fare perchè rovini ancora di più il capello e poi vedendo i risultati non te li fa lisci ma sembrano ancora più crespi..

• 1 decennio fa

stesso problema.... xò nn cpnviene la stiratura cn l'acido xk poi ti rovina il riccio... stirateli cn la piastra nel frattempo k crescono epoi col peso si sistemano... fidati! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.