Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Che differenza c'è tra vetrino e il caffè macchiato?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dalle mie parti " il vetrino " non è altro che il caffè servito in bicchiere di vetro..il caffè macchiato è il semplice caffè macchiato con latte caldo o freddo

  • 1 decennio fa

    La differenza è la seguente:

    Il caffè vetrino non è altro che un caffè servito in una tazzina di vetro al quale si aggiunge una pallina di gelato al gusto fior di latte ed una pallina di panna montata, inoltre si guarnisce con un topping di zabaione e gianduia ed una spolverata di cacao.

    Invece il caffè macchiato consiste nella diluizione del caffè nel latte intero fresco e montato.Ciao Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.