Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Quale email vi fa più "effetto"?

Il messaggio di violazione, il messaggio di un altro utente oppure l'avviso di un nuovo fan?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il mssaggio di un altro utente! è sempre un piacere ricevere messaggi da altre persone, e spesso mi incuriosiscono e non vedo l'ora di aprirli.

    a quello di avviso di violazione ormai sono abituato... l'avviso di un nuovo contatto l'ho disattivato ((me ne arrivavano troppi :) ))

    però c'è anche un'altra email che mi fa piacere ricevere: la tua risposta è stata scelta come migliore :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il messaggio di un altro utente.

    Anche se il messaggio di violazione potrebbe essere considerato anch'esso il messaggio di un altro utente... idiota però. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quella di chi vuol bisticciare con me..

    spezza la noia::)))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    a million.Una signora all'amica: - Ora come ora devo stare attentissima a non rimanere incinta... - Ma come? Tuo marito non si è fatto sterilizzare? – Appunto 9.A colazione non mangio perchè penso a TE!...A pranzo non mangio perchè penso a TE!...A cena non mangio perchè penso a TE!...e di notte non dormo...PERCHe' HO repute!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao, gli avvisi di violazione

    sono come le comiche

    demenziali

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carax
    Lv 7
    1 decennio fa

    Effetto positivo il messaggio di un altro utente!

    Davvero! Perchè non me lo aspetto, ma c'è!

    Quello negativo il messaggio di violazione.. più che altro perchè sono qui da tantissimo tempo e ho paura di essere bannato.

    Ciao! :D

    Buona giornata,

    Enryko.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il messaggio di un altro utente.

    Della violazione mi importa poco: se è una domanda a cui tenevo me la sono salvata da qualche parte e la rifaccio, se è per una risposta...amen (l'ho rimessa in un'occasione sola).

    Riguardo il nuovo fan diciamo che mi spegne un po' ricevere l'aggiunta senza mail di accompagnamento, senza contare che mi incuriosisce solo se ho già letto quella persona in passato.

    Quindi, se l'avviso di un nuovo fan mi fa "effetto" solo quando è accompagnato dal messaggio, ricadiamo nella prima fattispecie: messaggio di un altro utente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi fa più "effetto" il messaggio da altri utenti....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il messaggio di un altro utente :)

    "effetto" in senso positivo.. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.