Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Quale email vi fa più "effetto"?

Il messaggio di violazione, il messaggio di un altro utente oppure l'avviso di un nuovo fan?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il mssaggio di un altro utente! è sempre un piacere ricevere messaggi da altre persone, e spesso mi incuriosiscono e non vedo l'ora di aprirli.

a quello di avviso di violazione ormai sono abituato... l'avviso di un nuovo contatto l'ho disattivato ((me ne arrivavano troppi :) ))

però c'è anche un'altra email che mi fa piacere ricevere: la tua risposta è stata scelta come migliore :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il messaggio di un altro utente.

Anche se il messaggio di violazione potrebbe essere considerato anch'esso il messaggio di un altro utente... idiota però. :)

• Anonimo
    1 decennio fa

quella di chi vuol bisticciare con me..

spezza la noia::)))))

• 3 anni fa

a million.Una signora all'amica: - Ora come ora devo stare attentissima a non rimanere incinta... - Ma come? Tuo marito non si è fatto sterilizzare? – Appunto 9.A colazione non mangio perchè penso a TE!...A pranzo non mangio perchè penso a TE!...A cena non mangio perchè penso a TE!...e di notte non dormo...PERCHe' HO repute!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, gli avvisi di violazione

sono come le comiche

demenziali

ciao

• Carax
    Lv 7
    1 decennio fa

Effetto positivo il messaggio di un altro utente!

Davvero! Perchè non me lo aspetto, ma c'è!

Quello negativo il messaggio di violazione.. più che altro perchè sono qui da tantissimo tempo e ho paura di essere bannato.

Ciao! :D

Buona giornata,

Enryko.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il messaggio di un altro utente.

Della violazione mi importa poco: se è una domanda a cui tenevo me la sono salvata da qualche parte e la rifaccio, se è per una risposta...amen (l'ho rimessa in un'occasione sola).

Riguardo il nuovo fan diciamo che mi spegne un po' ricevere l'aggiunta senza mail di accompagnamento, senza contare che mi incuriosisce solo se ho già letto quella persona in passato.

Quindi, se l'avviso di un nuovo fan mi fa "effetto" solo quando è accompagnato dal messaggio, ricadiamo nella prima fattispecie: messaggio di un altro utente.

• 1 decennio fa

tutti

• Anonimo
    1 decennio fa

mi fa più "effetto" il messaggio da altri utenti....

• Anonimo
    1 decennio fa

il messaggio di un altro utente :)

"effetto" in senso positivo.. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.