BUON GIORNO CATEGORIA E ADORATISSIMA CAF!!! COME AVETE PASSATO LA NOTTE??^^?

ciauauau!!! raga, intanto buona domenica a tt!!! poi volevo semplicemente kiedervi come avete passato la notte... nient'altro ke nanna o qualcs di un po + eccitante?? (inventate pure se volete...XD)

adesso scrivo come lò passata io, a ki nn gliene frega nnt può saltare qst parte e rispondere subito, se vuole...^^ ok, cominciamo!!! (indovinate se è vero o inventato!!! XDXDXD)

stanotte, dopo ke mi sn infilata sotto le coperte x fare la mia solita nannina, sn stata svegliata da un micio o micino, o quello ke era ke miagolava di fuori... sn saltata dal letto e sn corsa subito giù le scale x vedere se so poveraccio aveva bisogno di aiuto, ma mi sn inciampata, sn caduta e mi sn spezzata losso del collo...u.u

state tranquilli xò e nn mettetevi a piangere x me...XDXDXD xk sto + ke bn!! XP

alloura... dopo qualk ora ke stavo li x terra a soffrire x il mio povero collo spezzato, finalmente mia madre si è svegliata e se ne è accorta, cosi ha kiamato lambulanza ke mi ha portato all'ospedale... poi mi hanno operato subito, xk ovviamente era un' emergenza, cosi, hanno preso la motosega e mi hanno aperto il collo, poi hanno preso il superattak x incollarmi insieme losso del collo e alla fine mi hanno ricucito la ferita, semplice, no??^^ e dopo 10 min di riposo mi hanno riportato a casa tranquillamente e con un bel sorriso sulle labbra hanno salutato cosi mia madre: stia tranquilla signora, fino a stasera sua figlia vivrà felice e contenta... ci vediamo stasera allora x lautopsia...

ma dico, nn sn gentili sti medici?? XD finish!!!^^

nn vedo lora di leggere le vostre risposte!! e mi raccomando le stellinate!!^^

BACIONEEE!!! sbav... sbav... sbav... BACIONEEE!!! XDXDXD

CAF 4 ever!!!^^

Aggiornamento:

wow lolly!!! da quanto 6 la paladina della lampadina??^O^ troppo forte!!!^^

Aggiornamento 2:

zia hachi... mi hai fatto ricordare qnt vado pazza per lanime nana!!! è da ki sa qnt ke nn lo vedo +... bè certo, lo visto tt x 2 volte, ma nn se ne puo mai fare a meno...u.u

Aggiornamento 3:

itachi ke bella la tua nottata!!! XD o mejo da brivido... la prossima volta kiamami, eh... cosi gli solletikiamo il naso insieme!!! XDXDXD

ke crudeltà infinita...u.u

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao^^

Ho passato una nottata magnifica, allora stavo preparandomi per andare a letto, quando guardandomi allo specchio mi sono accorta di essere diventata come bi-dimensionale ed ero anche diventata più bassa di una decina di centimetri. Mentre mi guardavo, ricordandomi qualcuno, hanno suonato al campanello

Io= Mmm ma cho è a quest'ora? E poi com'è che suona il campanello se ho il citofono? Mah... MAMMA!!! vedi chi è

Ma non ho ricevuto risposta. Allora mi sono alzata dal tavolino da trucco (xD) e mi sono accorta di non essere nella mia stanza. Mentre riflettevo... DLIN DLON!

Oh mi sono dimenticata della porta...

Esco dalla mia stanza e mi ritrovo in una sorta di sala da pranzo con annessa cucina, dove c'era un tavolo sotto la finestra, e strano anche qui, affacciandomi ho visto un fiume O.o Beh cavolo ma se da me il fiume più vicino è a migliaia di chilometri... Mah.. Come può... DLIN DLON ma cavolo chi è?!? (se apri lo scopri)(beh certo xD)

Finalmente ho aperto la porta e ho visto 3 ragazzi, uno alto e pelato con occhiali da sole(ma non è notte?!?!) insomma uno skinhead, un altro bellissimo con un piercing alle labbra collegato da una catenella ad un piercing all'orecchio, e infine... un ragazzo non tanto alto, biondo, di cui mi innamoro a prima vista *-*

"Hachiko era ora! Ma che state facendo di tanto importante da non poter aprire? E Nana dov'è?" mi chiede il ragazzino più giovane

"Na-Nana? Hachiko? Ma... Ma..."

"Stavi dormendo eh Hachi? Sembri spaesata" mi dice lo skinhead con una sorta di sorriso sulle labbra

"Beh io... io..."

"Hachiko ma chi cavolo è?!? Oh siete voi! Ma dico vi sembra il modo? Suonare a quel modo! Bah"

A parlare è stata una ragazza bellissima, dai capelli neri e dallo sguardo assonnato "E tu Hachi quanto ci metti ad aprire?"

"Uhm.. No è che..."

"Non trattare male la mia hachiko! Potevi benissimo aprire tu sai?" interviene a quel punto il boindino, che mi cinge le spalle con un braccio

"Oooooh il giovane Nobu è cooosì protettivo, siete veramente lovelove xD"

Io arrossisco ma nessuno sembra accorgersene, infatti tutti si siedono al tavolo mentre il ragazzino, che ricordo chiamarsi Shin, chiede a Nana una birra. La nottata passa così, tra risate, Yasu che parla del prossimo concerto e Nobu che non mi lascia un attimo la mano. Non è stato un sogno, ma era tutto reale xD

Allora tornata a casa dopo una breve visita alla mia amica ho visto Madagascar, anche se non dall'inizio >_<

Poi ho ripetuto gli ultimi 3 paragrafi di storia, e per alzarmi a spegnere la luce ho riacceso la tv perché altrimenti non avrei visto 'na mazza xD

ho visto due le ultime due canzoni a "ti lascio una canzone" ma prima del verdetto ho spento. Ho allora tolto gli occhiali e li ho messi sulla "colonnetta" xD, ma avevo paura che cadessero visto che non sapevo su cosa li avevo poggiati, così ho tolto una cosa, che ho scoperto essere il leoncino di peluche per mettere meglio gli occhiali. non sapendo che farci col peluche ci ho dormito, anche se aveva una stupida campanella che mi faceva male XD

Poi ho sognato di stare a un "congresso" in quella che ho poi scoperto essere una chiesa, e hanno parlato berlusconi e il rappresentante del mio istituto. Poi sono uscita fuori con mio fratello e rientrati lui voleva prendere la comunione ma avevano chiuso le tende O.o

Poi mi son svegliata!

Scegli la versione che preferisci!

Per quanto mi riguarda dico la 1°

Ciauz nipotuzza =D

• prenoto^^

versione reale---> ho scancherato contro i condomini del piano di sotto perchè facevano un bordello da matti e poi mi sono addormentata alle 24 O_O

versione immaginata---->

beh non so se lo sapete ma io sono super ice lolly la paladina della lampadina O_O (ok pessima -.-""")

resta il fatto che scoccata la mezzanotte mi sono trasformata in questa eroina (con cui mi sono pure drogata @_@)

e sono andata in giro a canticchiare svolazzando di qua e di la come una libellula leggiadra O_O

resta il fatto che dopo quasi 5 minuti di volo ho incontrato dei ragazzi che si stavano picchiando U_U sono atterrata e dopo aver pestato una cacca tsk U_ù sono andata a dividerli (mitica la lolly *_*)

poi che dire al ritorno a casa finita la pattuglia notturna sono salita a volare molto in alto e un aereo mi ha beccata...quindi ora è la mia anima che vi scrive...ora vi saluto mi stanno chiamando al paradiso ci vediamo ^^

Fonte/i: ------------------------------ devo dire che nel campo medico stiamo facendo passi da gigante xDDDD
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prenoto, ma ora devo proprio fare i compiti!!!!!! ç_ç

Che grande seccatura: mia mamma è dalle 10:00 che mi dice di spegnere il computer! Se vede che ce l'ho ancora acceso mi uccide!!!!

Torno più tardi`^_^

Ore 12:00 : la tortura è finita!!!

Bella la tua storia 0_0'

Sai, a Deidara invece hanno ricucito tutte e due le braccia: sei andata dal suo stesso medico?

Vabbé, comunque vi racconto la mia notata:

Nottata VERA: Ho guardato un bel film dell'orrore fino alle 23:15, dopodiché sono andato a dormire! non mi sono addormentato subito, e continuavo a sentire rumori di passi provenienti dal giardino! o_o

Poi ho sentito un colpo contro la porta d'entrata. La mia camera è al piano terra, mentre quella dei miei genitori al secondo piano! Allora sono andato, tenendo spente le luci, accanto alla porta d'ingresso, dove c'è un vetro. Mi sono avvicinato per guardare fuori, quando improvvisamente ho visto che qualcuno guardava dentro!!!!!!!!!!!! 0_0

Allora quello ho preso la pistola e mi ha sparato, ma io ho fermato il colpo con due dita, mi sono lanciato fuori spaccando il vetro in mille pezi, mi sono avventato sul ladro, l'ho steso e, guardandolo negli occhi, lo portato nel mio mondo, dove rimarrà per 72 ora appeso come un cucù su un gancio appendiabiti, mentre con una piuma una mia coppia gli soleticherà il naso!!

Volete che vi racconti anche una nottata inventata???? ^_^

Meglio di no!

ciao ciao ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo te??

dormire no??

XDXD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Lasciamo stare...

C'è stato un temporale che mi ha allagato il soggiorno, camera da letto dei miei e il bagno! ç.ç

Poi è andata via la luce per un ora e sono stato con la lampadina ad asciugare il bagno...

Cmq... è stato bello xD

Vedere il paesino che è vicono dove abito tutto spento

Muah* Muah* Muah*

Quando è finito tutto sono andato a letto musica a palla nell cuffie...

Mi sono addormentato... MP3 caduto a terra per la 10.000 volta ç.ç

Disastro...

Di quello che ho sognato non ricordo nulla ç.ç

Almeno credo... Anzi nono! non ricordo ç.ç

Vabbè CIAO!

• Già come stavo salendo le scale sono caduta, facendomi mooooooooooooooolto maleeee ç___ç arrivata a letto cercavo di dormire e niente, ma poi, supermen è venuto dicendo che la donna gatto voleva una nottata speciale e che lui non se ne intendeva, così sino l'una di notte ho dovuto fargli vedere che cosa doveva fare *ç* e come fare xD ....

All'una, pronta per dormire, indovina chi bussa alla porta di casa?

_

_

_

_

_

_

_

_

_

_

_

_Mio fratello dicendomi che voleva portarmi in dscoteca , dal momento che la ragazza voleva compagnia =_= mi son preparata, e come sono arrivata , la sala era piena di letti e fumetti, e i ragazzi erano tutti in boxer, solo dopo mi accorgo che c'erano come gruppo musicale i trapnest e Blast , solo che stavano litigando ç_ç...

Come ospite d'onore poi, dio era belloooo *ç* figoooo *ç* sbavvvvv, bonoooo*ç* solo che non ricordo chi esso sia xD =ç=

Versione originale della nottata ---->

L'ho passata di cacca perchè il mio amico è un perfetto idiota e sino mezzanotte eravamo in giardino che c'è ne dicevamo di tutti i colori e alla fine non ho dormito per i senti di colpa sigh sigh ç_ç stupidooooooooo

Per me la tua versione è finta xD però è **** ashuahahaha

• 1 decennio fa

tutto reale

io sono andata a dormire alle 11.00 non mi ricordo coma ho sognato però ho fatto una bella nanna

• Anonimo
    1 decennio fa

A dormire ovviamente ahahahah

Ho dormito perchè la serata è stata buona. Pizza e partita con un mio amico mentre parlavamo di calcio =) Inoltre pensa che di partite ne seguivamo 2 XD Inter-Lazio 2-0 e Real Madrid-Barcellona 2-6 (Wimbledon è arrivato a Madrid).

E vuoi sapere come ho passato la notte? A DORMIRE ahahahha

Alle 3:00 mi sono buttato sul letto e appoggiata la testa sul cuscino mi sono addormentato come un ghiro...

L'Inter ha vinto perciò ovviamente potevo dormire... Se perdeva sarebbe stata una notte in bianco... Ma non ti preoccupare, ci penserà la Ferrari a non farmi dormire domenica =)

Comunque non ti mettere a fare belle avventure X-) Se no ti rompi tutte le ossa.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

beh io fino le 11 ha visto ti laskio una canzone e

poi prima di andare a letto ho letto il mio librooo

e poi a sn andata a dormire ma nn subito xchè nn riuscivo sai lo stexo giorno sn andata al cinema a vedere hannah montana the movie e

prima di entrare in sale ho visto uno della tv credo che si chiami daniele con sua figlia

cmq pensa che mi sn addormentata alle 2 di notte mentre i miei dormivano giààà da 4 ore ...

kix xx ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.