lucaneri ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

Vorrei fare la mia prima esperienza in campeggio...?

...e mi chiedevo se qualcuno di voi è esperto campeggiatore e può magari consigliarmi su praticamente tutto quello che riguarda l'attrezzatura da prendere (magari una lista anche delle cose da portarsi dietro), come fare a scegliere bene un campeggio, insomma chiunque possa contribuire a darmi istruzioni valide è il benvenuto e sopratutto molto gentile. Grazie.

Aggiornamento:

anche se avete indirizzi di forum seri che funzionano sull'argomento, ditemi ditemi.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

allora vai ad un negozio decathlon vicino.... compra tutto di lì i prezzi sono modici e c'è tutto ciò ke ti occorre.. ti serve la tenda :) una copertura plastificata x il di sotto della tenda oltre quella di cui è fornita la tenda stessa serve x l'umidità, materasso gonfiabile x tende, lenzuola, sacco a pelo, cuscino, poi tiranti x rstendere bene la tenda, picchetti da inserire nel terreno x non farla volare, quindi un martello, torcia prolunghe x la corrente se ne hai la necessità se no basta la torcia x la sera.. Grande senso di adattamento e poi x ogni cosa chiedi alla decathlon ti sapranno aiutare in tutto... poi vai sul sito campeggi d'italia e lì trovi tutte le info del caso.... CIAOOOOOO

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

scusa in che senso la tua prima esperienza?? XD

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.